Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Woofer che spernacchia!!!!!!!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Woofer che spernacchia!!!!!!!1

Ciao a tutti....oggi mi sono accorto che il mio Woofer spernacchia di brutto??O meglio prima lo facevararamente ma oggi tutto un tratto si è messo a spernacchiare .......il kit l'ho comprato qualche mese fa (boston fs60) da un negozio online...che faccio??me lo cambiano il woofer???Come devo fare Aiuto!!!!!!!!!

Re: Woofer che spernacchia!!!!!!!1

Dai nessuno si è mai trovato nella mia stessa situazione??

Commenta

Sicuro che sia il woofer e non l'ampli?
      Lo dico perchè io con il mio ampli della Canton (modulare) un woofer mi faceva lo stesso scherzo ed era per colpa di un modulo difettoso

Commenta

Originariamente inviato da Knuckles
        Sicuro che sia il woofer e non l'ampli?
        Lo dico perchè io con il mio ampli della Canton (modulare) un woofer mi faceva lo stesso scherzo ed era per colpa di un modulo difettoso

E perchè lo fa solo su un woofer????

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
          E perchè lo fa solo su un woofer????

anche uno dei miei attuali wf lo faceva(x l'esattezza qll di dx).Dopo circa un due anni di rari spernacchiamenti,sono diventati + costanti.Venerdi ha deciso di puazzare di bruciato,di spernacchiare + frequentemente e di funzionare ad intermintenza cn il volume all'80%.conclusione:wf bruciato!

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
            anche uno dei miei attuali wf lo faceva(x l'esattezza qll di dx).Dopo circa un due anni di rari spernacchiamenti,sono diventati + costanti.Venerdi ha deciso di puazzare di bruciato,di spernacchiare + frequentemente e di funzionare ad intermintenza cn il volume all'80%.conclusione:wf bruciato!

quindi è il woofer....ho appena contattato il negozio online da cui ho comperato il kit e mi ha detto di inviare il prodotto affinchè loro possano effettuare l'assistenza. che dite voi devo mandargli tutto il kit oppure solo il woofer??Da ciò che ho capito devo mandargli tutto vero??

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
              quindi è il woofer....ho appena contattato il negozio online da cui ho comperato il kit e mi ha detto di inviare il prodotto affinchè loro possano effettuare l'assistenza. che dite voi devo mandargli tutto il kit oppure solo il woofer??Da ciò che ho capito devo mandargli tutto vero??
              credo che tu gli debba mandare tutto il kit(anche xchè nn te lo pottreberò sostituire se gli mandi solo un wf).

cmq i wf a qnt li hai tagliati in basso?

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                credo che tu gli debba mandare tutto il kit(anche xchè nn te lo pottreberò sostituire se gli mandi solo un wf).

cmq i wf a qnt li hai tagliati in basso?

eheheh è proprio questo l'errore che ho fatto .......sono in attesa del modulo per effetuare un taglio di 70hz da ricc....e nel frattempo ho utilizzato solo i xover.Indi molto prob è stato questo l'errore sopratutto con i D-bass a 3

Commenta

Sto operando...
                X