coooosa ?? hai creato te un collegamento fino al bagagliaio ?? e che razza di congnegno č? dei cavi moltiplicati x il numero dei denti dorati?
Ho staccato dallo chassis della radio tutto il supporto in plastica del frontalino....... l'ho piazzato sul soffitto č ho collegato il tutto con un normalissimo flat cable.....
Il frontalino rimane estraibile come nelle normali autoradio
I.T.C. Ibiza Tuning Club Socio n°371
Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) : Marco760 - FollettoHDI - dmpg1
cmq un negativo che parte dalla batteria č meglio o peggio?
peggio........
I cavi di massa č meglio farli + corti possibile e possibilmente ancorarli tutti nello stesso punto (assicurandosi di avere accuratamente sverniciato e pulito il punto di contatto....... altrimenti si sentono i ronzii che avevi tu.......).
I.T.C. Ibiza Tuning Club Socio n°371
Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) : Marco760 - FollettoHDI - dmpg1
ok.. il cavo di massa č sempre lo stesso, lungo una 20ina di centimetri. si impianta proprio dietro l'ampli (che ho messo lateralmente al bagagliaio come consuetudine)
piů corto meglio č ancora?
Inoltre ho scoperto che la vite si era leggermente ossidata! oramai era 2 anni che era piantata li... allora l ho cambiata.
Per ora nessun problema, credo sia risolto
Commenta