Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi 17" o 18" per golf IV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi 17" o 18" per golf IV

Qualcuno sa se è possibile avere l'omologazione di questi cerchi?
    se si tramite motorizzazione o nulla osta?

Re: cerchi 17" o 18" per golf IV

ecco bravo bella domanda..interessa anke a me!!! fatemi sapere..io so ke il golf IV GTI monta i 17''..e volevo sapere se la 1.9 TDI ke ha di serie i 16'' può montare i 17''..se sn gia a libretto oppure dovrò farli omologare?? fatemi sapere..grazie
    Ultima modifica di °Blasco°; 16-11-2004, 12:37.

Commenta

l' Autogerma non rilascia nullaosta. mi spiace.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
        l' Autogerma non rilascia nullaosta. mi spiace.
        Mi dispiace contraddire un moderatore (spero che non mi bannerai ) ma:

17": non sono a libretto se non sul GTI (benza, tdi gti non so) vai da un concessionario VW ti fai installare la scatola di sterzo per i cerchi da 17" ( circa 900€ tra scatola+montaggio+convergenza) che é un ricambio VW e poi richiedi il nullaosta che ti daranno se dimostri che hai installato tale scatola da un meccanico autorizzato VW. Poi monti cerchi e gomme vai in motorizzazione con il nullaosta che ti ha rilasciato VW e loro fanno il controllo e ti riportano a libretto le nuove misure.

18": ancora nessun modo legale da me conosciuto

Commenta

Originariamente inviato da Wander
          Mi dispiace contraddire un moderatore (spero che non mi bannerai ) ma:

17": non sono a libretto se non sul GTI (benza, tdi gti non so) vai da un concessionario VW ti fai installare la scatola di sterzo per i cerchi da 17" ( circa 900€ tra scatola+montaggio+convergenza) che é un ricambio VW e poi richiedi il nullaosta che ti daranno se dimostri che hai installato tale scatola da un meccanico autorizzato VW. Poi monti cerchi e gomme vai in motorizzazione con il nullaosta che ti ha rilasciato VW e loro fanno il controllo e ti riportano a libretto le nuove misure.

18": ancora nessun modo legale da me conosciuto
          se la car è antecedente al 2001 neanche i 17 ti fanno omologare!! nn ti mandano il nulla osta, per i 18 o vai tramite le agenzie che ti fanno pagare CASCATE di euri... o altrimenti rimane un sogno!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Originariamente inviato da Akerold
            se la car è antecedente al 2001 neanche i 17 ti fanno omologare!! nn ti mandano il nulla osta, per i 18 o vai tramite le agenzie che ti fanno pagare CASCATE di euri... o altrimenti rimane un sogno!!
            Per il fatto delle auto antecedenti al 2001 non me lo avevano detto, io ho chiesto per la mia che é del 2002 e mi ha detto così

OT: complimenti per la scelta della macchina, beato te che li hai di serie i 18", io le sto provando tutte

Commenta

Originariamente inviato da Wander
              Per il fatto delle auto antecedenti al 2001 non me lo avevano detto, io ho chiesto per la mia che é del 2002 e mi ha detto così

OT: complimenti per la scelta della macchina, beato te che li hai di serie i 18", io le sto provando tutte
              grazie!

cmq... i 18 in città sono un MARTIRIO.....
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Originariamente inviato da Akerold
                grazie!

cmq... i 18 in città sono un MARTIRIO.....
                Vabbé dai tanto a Milano quando non piove userai sicuramente il T-Max o sbaglio

Commenta

Sto operando...
                X