annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto no kat e città

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto no kat e città

Ciao ragà!
    Qualcuno sa cosa succede se si viene fermati dalle fdo in una città dove non è permesso circolare solo con le makkine catalitiche... con una makkina non catalitica?

Gracias
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Re: Auto no kat e città

ti si ingroppano con i calzoni e tutto.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Commenta

Ehm... cioè?
      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

dovrebbero essere 68 neuri di multa.
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

Mmmh... pensavo peggio

Commenta

intendi con una makkine skatalizzata ma uscita di fabbrica kat?
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
              intendi con una makkine skatalizzata ma uscita di fabbrica kat?
              No no... in quel caso credo ci sia il ritiro della carta di circolazione... intendo una makkina nata no kat oppure con retrofit (ke x legge non è cmq kat)
              Io avrei trovato un Honda CRX 1.6 (no VTec) ke però non è catalitica (il VTec si )... e volevo sapere cosa succede se mi "beccano" circolare in città quando è proibito

Commenta

no se la macchina nn è kat e circoli allora c'è la sola multa se la macchina come detto è kat e ti beccano che circoli e l'hai skatalizzata ti fioppanoil libretto.

Commenta

il crx no v-tec?? nn sapevo esistesse... è col motore da 127cv?
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                    il crx no v-tec?? nn sapevo esistesse... è col motore da 127cv?
                    131cv... ma sembrerebbe ke alcune x un breve periodo sono state importate catalitike con 125cv... ke poi è andato a finire sulla Concerto

Commenta

Sto operando...
                    X