ciao a tutti volevo sapere se io monto un alettone fatto da me sulla mia auto, i poliziotti mi possono dire qualcosa? .grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alettone posteriore
Comprimi
X
-
alettone posteriore
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Tag: Nessuno
-
Re: alettone posteriore
Che sia fatto artigianale o da una casa costruttrice nn ha importanza basta che nn esca dalla sagome del veicolo.www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
-
grazie
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Commenta
-
ricorda che deve essere conforme alle direttive europee, cioè non deve presentare bordi appuntiti o taglienti e che abbiano raggio di curvatura inferiore a 2.5 mm.
Commenta
Commenta