Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisione

    Ragazzi ma quando si modifica un auto con un ritocco di Hard Tuning come si pùò avere la revisione ? è impossibile ?
    ------ Vivo la mia vita ad un 1/4 di miglio per volta ------
    -------- ma in quei 10 Secondi mi sento veramente LIBERO --------

    -------- Dominique Toretto (Fast and Furious) --------

  • #2
    Re: Revisione

    ma che vuol dire?
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: Revisione

      intendi forse passare la revisione in maniera che il kit estetico, e le varie modifiche possano essere immesse sul libretto?' xchè se nn intendi questo davvero nn ci hò capito nulla nemmeno io.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: Revisione

        ma in revisione ho visto che qui da me ti controllano solo i livelli di co2 che emette e i freni neanche le luci ti controllano,io la devo fare a maggio 2005 ho fatto del soft tuning e assetto uno spoiler della lester x la twingo e delle minigonne,diranno qualcosa?ho sentito che x abbassare il co2 e meglio prima mettere uno di quei trattamenti benzina verde tipo stp che te li abbassa cosi non si hanno problemi e stai nei limiti consentiti.

        Commenta


        • #5
          Re: Revisione

          o hai le mafie

          o conosci

          o smonti tutto..

          (se ho capito la domanda...)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Revisione

            io nn ho capito cosa vuol dire..magari ha confuso omologazione per revisione, no?non c`azzecca niente cosi`..boooooooooh

            A.I.P. Movement Forum

            L'emozione di vivere con stile

            Commenta


            • #7
              Re: Revisione

              io intendo x la revisione ogni 2 anni quella obbligatoria non omologazione

              Commenta


              • #8
                Re: Revisione

                ma io non dicevo di te..ma della domanda di raiden88...la tua si e` capita..

                A.I.P. Movement Forum

                L'emozione di vivere con stile

                Commenta


                • #9
                  Re: Revisione

                  Io temo la prova fonometrica, perche' a breve penso di montare un centrale diretto assieme al terminale omologato che ho recentemente comprato.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Revisione

                    la mia ha passato la revisione con vetri neri, scarico, kit estetico, freni forati....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X