annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritiro della patente in autostrada....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritiro della patente in autostrada....

domandina...

due sabati fa mi è stata ritirata la patente in autostrada perchè andavo a 184 km/h...mi hanno fermato dopo aver rilevato la velocità con il telelaser....

la multa affibiatami è di 343 euro ma mi deve ancora arrivare la notifica dei gg di sospensione....

il mio quesito è: a chi è capitata sta cosa per quanto tempo si è visto la patente sospesa?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Re: ritiro della patente in autostrada....

Originariamente inviato da davide_qv
    domandina...

due sabati fa mi è stata ritirata la patente in autostrada perchè andavo a 184 km/h...mi hanno fermato dopo aver rilevato la velocità con il telelaser....

la multa affibiatami è di 343 euro ma mi deve ancora arrivare la notifica dei gg di sospensione....

il mio quesito è: a chi è capitata sta cosa per quanto tempo si è visto la patente sospesa?
    dipende dall'età del conducente..... e se è recidivo o no..... diciamo che per la fascia giovane le pene sono più severe si può arrivare fino a 6 mesi in caso di recidività..... e "solo" 3 mesi la prima volta

in bocca al lupo....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

a me me l'hanno ritirata sul momento perchè andavo, dicono, a 110 su un viale dove c'è 50. Dicono perche ero affiancato da altre macchine. Il telelaser punta una targa di una macchina e misura quella velocità, però nn fa la fotografia della macchina mirata. Quindi è oggetto di controversie legali. Io ho presentato ricorso per questo fatto, poichè circa il 50% dei giudici considera illegale il telelaser, proprio per il fatto che non si sa quale macchina abbia sorpassato il limite.
      Inoltre, mi hanno beccato il 2/11, la notifica me l'hanno fatta il 7/12.

In bocca al lupo..se vuoi altre dritte per presentare il ricorso chiedi pure, che, nella sfortuna, mi è andata bene perchè i due poliziotti hanno commesso una serie di sbagli che potrebbero risolvere a mio favore il ricorso..

Commenta

io credo che l'unico sbaglio che hanno fatto è che avevano il telelaser in mano......

cmq fino a 30 gg di ritiro ci starei anche....so che altre volte mi è andata bene e quindi.....ma visti i soli 4 km/h sopra il limite da ritiro mi parrebbe eccessivo prendere di più.....

cmq ho la patente da 10 anni e le ultime multe per eccesso di velocità le ho prese 2 anni fa....ma erano senza ritiro di patente....

Commenta

nessun'altro dice qualcosa?

Commenta

nessun'altro dice qualcosa?

a parte farti gli auguri e prenderti per il culo??!

Mm...hem...no!!!

dai domani mi info e ti dico!!

Commenta

io credo che l'unico sbaglio che hanno fatto è che avevano il telelaser in mano......

cmq fino a 30 gg di ritiro ci starei anche....so che altre volte mi è andata bene e quindi.....ma visti i soli 4 km/h sopra il limite da ritiro mi parrebbe eccessivo prendere di più.....

cmq ho la patente da 10 anni e le ultime multe per eccesso di velocità le ho prese 2 anni fa....ma erano senza ritiro di patente....
              Ciao Davide....... scusa ma se andavi a 184 e il limite è di 130 la differenza è di 54 km, quindi sei oltre di 14 ...... ma dove ti hanno beccato?!?!? In zona da noi?!?
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
                Ciao Davide....... scusa ma se andavi a 184 e il limite è di 130 la differenza è di 54 km, quindi sei oltre di 14 ...... ma dove ti hanno beccato?!?!? In zona da noi?!?
                c'è il 5% di tolleranza quindi devi partire da 136
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

LA TOLLERANZA SCRITTA SULLA MULTA è DEL 10% E QUINDI L'INFRAZIONE SCRITTA ANCHE NELLA MULTA è DI 44 KM/H.....

Commenta

LA TOLLERANZA SCRITTA SULLA MULTA è DEL 10% E QUINDI L'INFRAZIONE SCRITTA ANCHE NELLA MULTA è DI 44 KM/H.....
                    10 ???? io sapevo 5..... meglio così

Commenta

Sto operando...
                    X