mi pare che ci volgia un ingegnerone dietro, qualche conoscenza...il rapporto completo tecnico di tutto quello che hai usato, anche gli automatici per fissare la targa
poi fanno un crash test simulato, e poi ti rifiutano il tutto eh eh eh eh
ah mi pare devi essere almeno un meccanico per poter costruire qualsiasi cosa
grosso modo funziona cosi
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
infatti....ma a questo punto..tuv tedesco rulezz..e spendi molto meno..con un 3000 4000 euris te la cavi al massimo...
Poi vieni qua, e ti sputano in faccia...Come sempre, stai in caserma un giorno si e l'altro pure a cercare di spiegare che siamo in europa e che le norme devono essere centralizzate....Insomma fai prima a investire quei 3-4mila euro per montare un kit Areonautico tipo TAXXI 2 per scampare alla pula ogni volta che ti spara addosso...
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
spendi e non sai nemmeno se passi perchč...devono fare un collaudo e tutti i pezzi devono essere a "norma di legge" devono avene uno standard di sicurezza e resistenza
ragazzi, facendo la reimmatricolazione, in germania se ti passano qui non ti fanno storie..anke perche` se c`e` qcosa ke non va sono i tedeski i primi a dirlo..e i fogli tuv te li scordi..per esempio, il trapianto se lo fai con una ditta ke produce kit di supoprti rinforzati e i fornisce i fogli di certificazione, il tuv ce l`hai assicurato..ma se te lo fai da te, in tedeskia ti sputano pure li in faccia..ma sei sei in regola, la porti qui la car, non hanno motivo di romperti..naturalmente, aspettati il blindo ogni 200 metri da parte dei nostri carizzimi poliziotti!!
Commenta