Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vetri oscurati la legge e uguale x tutti?nn so...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vetri oscurati la legge e uguale x tutti?nn so...

    una cosa che credo faccia inkz...e che il ragazzo giovane con il pallino del tuning venga molto facilmente beccato....gli sbirri nn fermano quasi mai signori in merce bm e audi con i vetri oscurati davanti intendo auto +o- di rappresentanza che sanno benissimo che nn escono di serie cosi...invece il ragazzo giovane con la sua bella car piu o meno personalizzata viene beccato subito a quanto sento....e senza se senza ma il libretto se ne va....l unico che conosco e di un tuareg che l anno rimandato in revisione aveva i vetri comp. a specchio tranne parabrezza....si ma sti cazzi il tipo lo hanno fermato perche andava a 240 in autostada poi gia che cerano gli anno contestato tutto quel che c era da contestare e giustamente....
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

  • #2
    Re: vetri oscurati la legge e uguale x tutti?nn so...

    Originariamente inviato da ita306
    una cosa che credo faccia inkz...e che il ragazzo giovane con il pallino del tuning venga molto facilmente beccato....gli sbirri nn fermano quasi mai signori in merce bm e audi con i vetri oscurati davanti intendo auto +o- di rappresentanza che sanno benissimo che nn escono di serie cosi...invece il ragazzo giovane con la sua bella car piu o meno personalizzata viene beccato subito a quanto sento....e senza se senza ma il libretto se ne va....l unico che conosco e di un tuareg che l anno rimandato in revisione aveva i vetri comp. a specchio tranne parabrezza....si ma sti cazzi il tipo lo hanno fermato perche andava a 240 in autostada poi gia che cerano gli anno contestato tutto quel che c era da contestare e giustamente....
    è vero, i politici anche hanno auto con i vetri anteriori neri. non esiste un vetro nero omologato che equipaggi l'auto di fabbrica, xchè x essere omologato un vetro anteriore laterale non può avere trasparenza inferiore al 70 % e un parabrezza al 75.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: vetri oscurati la legge e uguale x tutti?nn so...

      Originariamente inviato da ita306
      una cosa che credo faccia inkz...e che il ragazzo giovane con il pallino del tuning venga molto facilmente beccato....gli sbirri nn fermano quasi mai signori in merce bm e audi con i vetri oscurati davanti intendo auto +o- di rappresentanza che sanno benissimo che nn escono di serie cosi...invece il ragazzo giovane con la sua bella car piu o meno personalizzata viene beccato subito a quanto sento....e senza se senza ma il libretto se ne va....l unico che conosco e di un tuareg che l anno rimandato in revisione aveva i vetri comp. a specchio tranne parabrezza....si ma sti cazzi il tipo lo hanno fermato perche andava a 240 in autostada poi gia che cerano gli anno contestato tutto quel che c era da contestare e giustamente....
      non solo signiri in bm o audi, e le ragazze del tuning?????Senza offesa a loro, ben vengano
      Cuore Sportivo
      www.147virtualclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: vetri oscurati la legge e uguale x tutti?nn so...

        questo delle ragazze nn so...pero ora la mia tipa vuole oscurare i vetri anche lei sulla sua polo...come ho fatto io pero le la vuole comp.nera e nn come le ho io dietro nere davanti una via di mezzo...lei e fissata tutte nere cartella anche ascendenti lat....poi quando le avra fatte voglio proprio vedere....sicuro lei la lascian andare poi se io guidero la sua sicuramente appena abbasso il fine vola via pure il libretto.......
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

        Commenta


        • #5
          Re: vetri oscurati la legge e uguale x tutti?nn so...

          Vabè ragazzi nn posso dire la stessa cosa qui dalle mie parti,se hai una mercedes una bmw o una ferrari nn cambia nulla,anzi sono vettture che potrebbero a quanto pare trasporatre persone poco affidabili...soldi uguale malavita!! e li fermano abbastanza spesso ma naturalmente passa più inosservata una auto d quel tipo, con i vetri oscurati,che nn una piccola ibiza,clio,fiesta ecc...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta

          Sto operando...
          X