annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FANALI ANGEL EYES NUOVI E OMOLOGATI... siamo sicuri???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FANALI ANGEL EYES NUOVI E OMOLOGATI... siamo sicuri???

un altro dubbio atroce dei miei... ho comprato per la mia 206cc i fanali nuovi anteriori, gli angel eyes a sfondo nero x intenderci, completi di markio stampato E11 (benedetti tedeschi)... ma ora mi kiedo... x installare questi fanali ho dovuto fare 3 cose ke mi fanno sentire "abbusivo" e vi spiego xkè e spero ke me li risolviate tutti dicendomi "non sei abbusivo così"

1_Le lampade originali della 206 sono H7, queste dei fanali nuovi usano le H1... sanzioni in vista di collaudo??

2_In origine avevo la regolazione automatica dei fari in alto o in basso, queste hanno la regolazione manuale... sanzioni in vista di collaudo???

3_Come luce di posizione si accende la mia cara lampadina di posizione e un anello illuminato da un led che da una luce bianca chiara (non fastidiosa) stessa tonalità della posizione... sanzioni in vista di collaudo e/o con le forze dell'ordine???

Grazie x l'aiuto e l'attenzione

Re: FANALI ANGEL EYES NUOVI E OMOLOGATI... siamo sicuri???

per le h1 non le controllano, e non penso siano multabili..la regolazione idem..
    i fari angel eyes invece in germania li puoi montare..qui in teoria anke..sono come i lexus...anke perche` se la luce e` della stessa tonalita` (e hai il markio stampigliato.) non ti dovrebbero creare rogne..ma siamo in italia..in effeti le luci di posizione non sta da nessuna parte ke devono essere delle lampadine normali..e i bmw non ce li hano omologati sul libretto..

A.I.P. Movement Forum

L'emozione di vivere con stile

Commenta

se sono omologati non ci sono problemi. il gruppo ottico qualsiasi lampadina monti, se è omologato e ovviamente se vengono rispettate le colorazioni è a norma. tutto il resto, regolazioni e cacchiate varie non sono caratteristiche costruttive e quindi non sono contestabili.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ma scusate un sbirro come lo si tranquillizza se ti dovesse fermare e preso da "INVIDIA POTENTE antituning" volesse farti la festa.
        se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
        CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

Commenta

Originariamente inviato da thegamer
          Ma scusate un sbirro come lo si tranquillizza se ti dovesse fermare e preso da "INVIDIA POTENTE antituning" volesse farti la festa.
          Digli che sei il nipote lontanissimo del ministro e gli garantisci un così se rompe le palle...
          Scherzo
          Se per lui le tue ragioni, che derivano dalle certezze di pure circolari ministeriali, sono non valide ti conviene registrarti tutte le menate che dice e farle sentire a qualche superiore in caserma se combina qualche danno (un ritiro e multona ingiusti per esempio!) e ovviamente pretendere che sparisca la sanzione e che torni il libretto in tue tasche!

Io pretenderei pure le scuse del comando e magari una carta intestata del comando che mi pari un pò il in futuro se hanno voglia di rilasciarla, ma già che multa eliminata è più che buono come risultato! Se no ricorsi a manetta! Non resta altro...

Ciau

Commenta

Ma che centra l'invidia? Se il gruppo ottico è a norma, non ci sono cazzi....
            E poi..... se la luce è la stessa del gruppo ottico di serie..... un polizziotto va mai a pensare che hai fatto modifiche al faro?
            A meno che la luce non sia colorata, ho serissimi dubbi che ti facciano storie.....
            Certo che leggendo nelle pagine di questo forum.... la penisola è la tera dei diavoli.......
            Benedetta Sardegna!
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

Sto operando...
            X