annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cofano in Carbonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cofano in Carbonio

Ovviamente la legge non dice niente al riguardo....
    o no????
    se volessi montare un cofano in carbonio altero le caratteristike costruttive del veicolo come ad es montare l'apertura lambo???
    mi ritirano il libretto i cops?
    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
    MG ZR 105 '03
    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Re: Cofano in Carbonio

Originariamente inviato da ZRick105
    Ovviamente la legge non dice niente al riguardo....
    o no????
    se volessi montare un cofano in carbonio altero le caratteristike costruttive del veicolo come ad es montare l'apertura lambo???
    mi ritirano il libretto i cops?
    ..vedo che hai una zr..perchè non vieni a trovarci sul sito...nella mia firma..nel forum

Commenta

in teoria no, non è una modifica strutturale a meno di non modificare il telaio del cofano.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
        in teoria no, non è una modifica strutturale a meno di non modificare il telaio del cofano.
        cosa intendi ste per il telaio del cofano????
        il cofano viene completamente sostituito.....ankese è identico all'originale.....
        MG ZR 105 '03

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105
          cosa intendi ste per il telaio del cofano????
          il cofano viene completamente sostituito.....ankese è identico all'originale.....
          ..si ma cambnia il materiale...

Commenta

Credo intenda presa d'aria tagliando la struttura portante del cofano...
            Un ragazzo del club lo ha in carbonio su una clio rs e fin ora nn le hanno ancora contestato nulla,ma non credo che sai regolamentare del tutto.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

non bisogna modificare la struttura portante del cofano xchè fa parte del dispositivo di protezione contro gli impatti.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                non bisogna modificare la struttura portante del cofano xchè fa parte del dispositivo di protezione contro gli impatti.
                quindi quello ke intende sensa cugnisiun....
                in teoria niente presa d'aria.....
                MG ZR 105 '03

Commenta

Bisognerebbe vedere come è fatto il cofano all interno x rispondere alla domanda,ho il sospetto però che visto che il materiale altera le caratteristiche meccaniche della parte anteriore possano rompere le scatole...
                  MG ZR Club Italia
                  A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
                  The gods made heavy metal and they saw that it was good!
                  Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

Commenta

No non intendo niete presa d'aria assolutamente la puoi mettere ma senza andare a toccare quella struttura,quindi o la fai rialzata quindi nn tagli nulla oltre che la parte sopra del cofano come già notato in alcuni raduni,oppure acquisti una presa che non sia esagerata...
                    OPPURE TE NE FREGHI E RISCHI!
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                    X