Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Su Un Componenti Estetici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni Su Un Componenti Estetici

    Salve volevo chiedere delle lucidazioni su dei componenti estetici in materia legislativa e le mie domande sono queste:

    1_posso installare un sotto-paraurti anteriore in aggiunta di quello originale? (pur restando nelle dimensioni)
    2_le minigonne sono legali al 100 % ? (oltre al fatto che devono restare nelle dimensioni originali)
    3_si può sostituire il paraurti posteriore con uno di forma e disegno simili all'originale? (pur restando nelle dimensioni)

    Prego di rispondere solo con parole certe e non "se trovi quello buono non ti dice niente"... ok?? grazie ciao

  • #2
    Re: Informazioni Su Un Componenti Estetici

    Originariamente inviato da umby206cc
    Salve volevo chiedere delle lucidazioni su dei componenti estetici in materia legislativa e le mie domande sono queste:

    1_posso installare un sotto-paraurti anteriore in aggiunta di quello originale? (pur restando nelle dimensioni)
    2_le minigonne sono legali al 100 % ? (oltre al fatto che devono restare nelle dimensioni originali)
    3_si può sostituire il paraurti posteriore con uno di forma e disegno simili all'originale? (pur restando nelle dimensioni)

    Prego di rispondere solo con parole certe e non "se trovi quello buono non ti dice niente"... ok?? grazie ciao
    è possibile installare appendici estetiche che rimangano in sagoma, quindi sono ammessi spoiler aggiunti e minigonne, paraurti simili agli originali x dimensioni e caratteristiche. il problema è che non tutti gli agenti sono d'accordo con tutto ciò e dato che in italia la legge si fa caso x caso...
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta

    Sto operando...
    X