Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decurtazione punti per divieto di sosta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Decurtazione punti per divieto di sosta

    Ciao a tutti!

    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...

    A mio fratello hanno fatto la multa per sosta vietata e sulla multa c'è scritto "decurtazione di 2 punti"... che valore ha quella scritta? Non dovrebbe arrivarti a casa la convocazione da parte dei vigili?

    E se l'intestatario (mia madre) dice di non ricordare chi era alla guida? Tempo fa avevo sentito che in questo caso i punti vengono tolti all'intestatario della macchina... ma in un secondo avevo sentito che questa legge non era valida... qualcuno ne sa più di me???


    grazie.
    DG.

  • #2
    Re: Decurtazione punti per divieto di sosta

    devi dichiarare chi era alla guida altrimenti ti fanno pagare un'ulteriore multa di 350 euro circa.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stè 500
      devi dichiarare chi era alla guida altrimenti ti fanno pagare un'ulteriore multa di 350 euro circa.
      ah ... ero convinto di aver sentito che ora non ti possono più togliere i punti se non ti fermano per contestarti l'infrazione... anche se in questo caso non li toglierebbero più a nessuno altrimenti dovrebbero appostarsi e stare ore ad aspettare che il guidatore torni a prendere la car

      Commenta


      • #4
        Re: Decurtazione punti per divieto di sosta

        ha ragione stè500.. se decidi di non dichiarare chi era alla guida della car devi pagare una multa in più che oscilla tra i 350 e 1300€ (intorno ai 1300... mi sembra..)..
        comunque ti arriverà a casa il verbale con la decurtazione dei punti..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mad_1982
          ha ragione stè500.. se decidi di non dichiarare chi era alla guida della car devi pagare una multa in più che oscilla tra i 350 e 1300€ (intorno ai 1300... mi sembra..)..
          comunque ti arriverà a casa il verbale con la decurtazione dei punti..
          GLI arriverà

          cmq grazie delle info

          Commenta


          • #6
            Re: Decurtazione punti per divieto di sosta

            Ma adesso ti tolgono i punti anche per la sosta vietata?Non la sapevo mica questa...

            Commenta


            • #7
              Re: Decurtazione punti per divieto di sosta

              Ciao, io sapevo solo nei seguenti casi:
              Sostare nello spazio autobus o taxi, nello spazio riservato agli invalidi, nelle corsie riservate ai mezzi pubblici.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bottax
                Ciao, io sapevo solo nei seguenti casi:
                Sostare nello spazio autobus o taxi, nello spazio riservato agli invalidi, nelle corsie riservate ai mezzi pubblici.
                e infatti mio fratello l'ha parcheggiata in uno di quegli spazi

                Commenta


                • #9
                  Re: Decurtazione punti per divieto di sosta

                  eh si...l'ho fatta grossa dg80, una roba da scemo !!!

                  :-(

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da GeggY
                    eh si...l'ho fatta grossa dg80, una roba da scemo !!!

                    :-(
                    eh eh eh

                    è lui mio fratello


                    vai qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...63#post7002763

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X