annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gancio traino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gancio traino

Ciao a tutti, ho comprato un sottoparaurti post, il problema e' che io ho il gancio traino montato del vecchi proprietario che xho' non uso.....

Praticamente dovrei modificare un pelo il sottopara o comunque mollare un po' le viti solo dell' attacco del gancio x farlo scendere un pelo, ma lasciandolo comunque montato!

Se mi fermassero cosa possono dirmi se resta dietro al para???
    Come si deve fare x toglierlo del tutto e toglierlo dal libretto?

Comunque x il xottopara non possono dirmi niente giusto? non sporge dalla macchina....??

Grazie!

Corvette and Cadillac 81

Re: Gancio traino

devi farti smontare il gancio da un officina che ti lascia la dichiarazione di lavoro eseguito a regola d'arte e vai alla motorizzazione a prenotare il collaudo dove potranno chiedertela oppure no, dipende da chi trovi, ma, dato il basso costo che può chiederti un meccanico, ti consiglio di non smontarla tu e presentarti a mani vuote il giorno del collaudo. oppure ancora vai in un officina di quelle che montano i ganci e te lo fai smontare da loro così pensano a tutto il resto.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

si potrei farlo smontare dove li montano... sono 4 bulloni.... 5 min e lo tolgono!

Ma poi la parte burocratica quanto mi costa?

X il sottopara sono in regola vero?

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
        si potrei farlo smontare dove li montano... sono 4 bulloni.... 5 min e lo tolgono!

Ma poi la parte burocratica quanto mi costa?

X il sottopara sono in regola vero?
        ti costerà il collaudo, 26 euro circa + le eventuali spese di commissione che si prendono quelli della ditta anche se io penso che ormai fanno tutto via computer. il sottopara se non è stato mutilato il paraurti x montarlo va bene.

Commenta

Ok, no sara' solo avvitato.... poi se mi chiedono io gli dico che e' solo incollato e cosi' non rompono!

Ti chiedo ancora una cosa visto che siam qua.....

Vorrei fare i fari posteriori oscurati a bomboletta.... lo so che non sono legali, ma vorrei capire un' altra cosa....

Mettiamo caso che uno mi tampona , potrebbe attaccarsi a questi fari oscurati dicendo che non li ha visti????

Potrei non essere risarcito????

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Ok, no sara' solo avvitato.... poi se mi chiedono io gli dico che e' solo incollato e cosi' non rompono!

Ti chiedo ancora una cosa visto che siam qua.....

Vorrei fare i fari posteriori oscurati a bomboletta.... lo so che non sono legali, ma vorrei capire un' altra cosa....

Mettiamo caso che uno mi tampona , potrebbe attaccarsi a questi fari oscurati dicendo che non li ha visti????

Potrei non essere risarcito????
            chi ti tampona ha torto anche se gli stop non funzionano, al massimo ti fanno la multa x inefficienza dei dispositivi luminosi, ma hai sempre ragione xchè chi segue deve rispettare la distanza di sicurezza e tra le 2 infrazioni questa è la + grave.

Commenta

cmq non farli che dopo ogni volante che ti segue ti ferma al volo.

Commenta

Infatti sono indeciso....

Il fatto e' che dei lexus mi vengono 130 a prezzo superscontato, a farli fume' mi costa 10 E.......

Adesso decidero'.... anche se dicono che con le bombolette apposta tolgono molto poco la luminosita' dell e lampadine....

Comunque cosa rischierei x i fari?

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Infatti sono indeciso....

Il fatto e' che dei lexus mi vengono 130 a prezzo superscontato, a farli fume' mi costa 10 E.......

Adesso decidero'.... anche se dicono che con le bombolette apposta tolgono molto poco la luminosita' dell e lampadine....

Comunque cosa rischierei x i fari?
                  a discrezione di chi ti ferma... rischi anche il libretto.

Commenta

mi sa che rischio troppo poi... se me lo ritirassero spenderei come 3 coppie di lexus..... non so quindi se ne vale la pena!

X il gancio mi hanno detto che devo andare all' officina autorizzata a farmelo togliere e poi devo andare a fare il collaudo alla motorizzazione!!!!!!!!!!!!!

E costa 130 EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma ti rendi conto??

Fare un collaudo x una cosa che non ce'!!!!
                    E RUBARTI tutti quei soldi x cambiare un' etichetta sul libretto!!!!

Col cacchio che lo vado a togliere!! restera' dietro il sottopara e inutilizzabile, ma intanto sara' presente e quindi non mi potranno dire niente!!

Ciao!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Sto operando...
                    X