Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione gomme 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologazione gomme 206

vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per far omologare sulla mai 206 1.4 Xt delle gomme 195/45R16, che secondo la tabella del sito di elaborare dovrebbero andare bene al posto delle mie 175/65R14.
    +o- i costi quali sono?
    credete che sarebbe + facile farmi omologare delle 185/60R14 o delle 185/55R15? è una crudeltà lasciare la mitica leoncina su 4 rotelle invece di farla correre su delle belle gomme!!!!!
    se riesci a leggere questo vuol dire che sei ai 200 all' ora :c: [hehe] [hehe]

Re: omologazione gomme 206

Originariamente inviato da 206supersprint
    vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per far omologare sulla mai 206 1.4 Xt delle gomme 195/45R16, che secondo la tabella del sito di elaborare dovrebbero andare bene al posto delle mie 175/65R14.
    +o- i costi quali sono?
    credete che sarebbe + facile farmi omologare delle 185/60R14 o delle 185/55R15? è una crudeltà lasciare la mitica leoncina su 4 rotelle invece di farla correre su delle belle gomme!!!!!
    dipende dalla pug , cmq non danno facilmente o quasi mai i nullaosta , poi ce una bella differenza tra le tue e le 195/45 r16 che le monta la GTi e la CC , ma che anno i parafanghini diversi quindi non so .... poi le 185/60 r14 sono scandalose , hai piu spalla che gomma

cmq qua in italia la cosa del 5% + o - del rotolamento non viene applicata
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
      dipende dalla pug , cmq non danno facilmente o quasi mai i nullaosta , poi ce una bella differenza tra le tue e le 195/45 r16 che le monta la GTi e la CC , ma che anno i parafanghini diversi quindi non so .... poi le 185/60 r14 sono scandalose , hai piu spalla che gomma

cmq qua in italia la cosa del 5% + o - del rotolamento non viene applicata
      guarda che le CC montano le 205/45 r16... le 195/45 r16 non sono omologate da libretto!! e te lo dice uno che ha la CC dai retta a me!!

Commenta

guarda..io ho la 206 8v xt del 2003...ho le schifosissime 175...ho acquisato le 195 50 r15 che sono gli equivalenti..a me dopo tanti mesi la peugeot ha risposto dicendomi che per motivi di sicurezza posso montare solo le 14 e i 13!!! SCANDALOSI.....è difficile te lo diano...io sto cambiando i parafanghini (metto quello xs..) tanto oramai ho anche il para..ho fatto il passaggio totale a xs...e ci cammino che me frega...vanno benissimo...sono belli i 15...
        purtroppo per la peugeot o spendi 15 mila euro per la xs o ti accontenti dei 14..tutta questione di mercato..quale sicurezz! la sicurezza aumente con i cerchi piu grandi..sopratutto da 14 a 15...magari 16 nn so..
        cmq se hai notizie fammi sapere..
        -->®Turerox®<--

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc
          guarda che le CC montano le 205/45 r16... le 195/45 r16 non sono omologate da libretto!! e te lo dice uno che ha la CC dai retta a me!!
          bo un mio amico ha la 206 gti e monta le 195/45 r16 e mi ha detto che sono omologate sia sulla gti che sulla cc , poi non so , io non ho la 206
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da turerox
            guarda..io ho la 206 8v xt del 2003...ho le schifosissime 175...ho acquisato le 195 50 r15 che sono gli equivalenti..a me dopo tanti mesi la peugeot ha risposto dicendomi che per motivi di sicurezza posso montare solo le 14 e i 13!!! SCANDALOSI.....è difficile te lo diano...io sto cambiando i parafanghini (metto quello xs..) tanto oramai ho anche il para..ho fatto il passaggio totale a xs...e ci cammino che me frega...vanno benissimo...sono belli i 15...
            purtroppo per la peugeot o spendi 15 mila euro per la xs o ti accontenti dei 14..tutta questione di mercato..quale sicurezz! la sicurezza aumente con i cerchi piu grandi..sopratutto da 14 a 15...magari 16 nn so..
            cmq se hai notizie fammi sapere..

attento a girare con gomme omologate , la poliza e le assicurazione nn gle ne frega nulla che stiano meglio
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

la pug non passa nessun nullaosta...purtroppo...

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

L'altro giorno mi hanno fermato e appena mi sono affiancato alla pula mi hanno subito controllato la misura delle gomme su libretto....che pezzi di merda....col cavolo che vado abusivo...mi tocca andare in giro con i 15....che palle!
                Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Neanche la CITROEN le rilascia.... Gruppo PSA
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS
                    L'altro giorno mi hanno fermato e appena mi sono affiancato alla pula mi hanno subito controllato la misura delle gomme su libretto....che pezzi di merda....col cavolo che vado abusivo...mi tocca andare in giro con i 15....che palle!
                    A me invece la stavano sequestrando con i 15.....

La prima lamentela è stata per le bombature (VTS ORIGINALI) laterali

La seconda per avere le 195\45 r 15 anzichè le 165\65 r 14 (in pratica avevano letto le gomme invernali)

Poi spiegato che avevano letto male si sono mezzi incacchiati e mi hanno detto che avrebbero chiuso un occhio per le bombature
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Sto operando...
                    X