Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Surplus" di potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Surplus" di potenza

    Ciao a tutti!
    Non so se ho aperto il thread nel posto giusto...ma è da tempo ke mi sono posto questo quesito, a cui non ho ancora dato risposta:
    se un auto esce dalla fabbrica, quindi completamente originale, con più cavalli di quelli dichiarati... ????? sono dell'idea che non possa succedere niente...oppure no? (eventuali contestazioni...ovviamente)
    Aspetto pareri.
    Ciao
    mk323
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

  • #2
    Re: "Surplus" di potenza

    mi sembra che ci sia una tolleranza del 10% sul valore dichiarato dalla casa,cmq se compri una macchina giapponese che è sottodichiarata come potenza voglio vedere che dicono visto che sforeresti del 20% se non di più...
    MG ZR Club Italia
    A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
    The gods made heavy metal and they saw that it was good!
    Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

    Commenta


    • #3
      Re: "Surplus" di potenza

      Era lì il mio dubbio!
      La mazda aveva dichiarato (grandi jappo...) all'epoca xla mia 323, 54Kw - 73cv (che poi erano diventati 75 per magia...solo sulle brochures...) ma in realtà, risultati e prove alla mano (riviste italiane e non, ecc) risultavano mediamente 82,9CV...una bella differenza, credo !!!
      dovrei fare una rullata...per togliermi la voglia...
      mk323 (mazda power)
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

      Commenta


      • #4
        Re: "Surplus" di potenza

        i cv saranno di + (e sfido a trovarli), ma tutto il motore è di serie, quindi...
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Re: "Surplus" di potenza

          Originariamente inviato da Stè 500
          i cv saranno di + (e sfido a trovarli), ma tutto il motore è di serie, quindi...
          Era quello ke immaginavo...
          quindi no problem...!!!
          Poi se metto l'albero del 1.6 e guadagno qualcosa è un altro discorso (il motore nn è più di serie)!
          grazie Stè

          mk323
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • #6
            Re: "Surplus" di potenza

            prego, ci mancherebbe.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              Re: "Surplus" di potenza

              Originariamente inviato da Stè 500
              i cv saranno di + (e sfido a trovarli), ma tutto il motore è di serie, quindi...
              vero....
              anke la mia zr 105 è dikiarata per 103cv....ma quando l'ho rullata ne sono risultati 105.9....
              Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
              Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
              MG ZR 105 '03
              Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

              Commenta


              • #8
                Re: "Surplus" di potenza

                beh però la zr rientra nel range del 10%
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                Commenta


                • #9
                  Re: "Surplus" di potenza

                  Un ragazzo che ha il VTS mi ha detto che aveva 121 cv contro i 118 dichiarati......

                  Però mi sono informato ed è vero.... Ma può succedere pure l'inverso! Ovvero anzichè avere (ad esempio) 100 cv te ne ritrovi 95.....
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "Surplus" di potenza

                    la mia coupe ha rullato 229 cv da originale
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X