annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le multe più salate che vi hanno fatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le multe più salate che vi hanno fatto

Originariamente inviato da superA3
    Cosa vuol dire che non puoi andare in tangenziale dopo le 23????

che dopo le 23 a roma sulla tangenziale non ci si puo' passare, il perche' e' ancora ignoto...
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Nightrider
      Io invece ho rischiato una multa da 800.000£

In pratica ero ancora 17 enne e col mio aerox ero fermo ad un semaforo, era l'unico della città in quella colorazione, (tipo mclaren, nero\grigio con le freccie rosse e il muso rosso) in quel preciso istante dalla parte opposta ne passa uno uguale al mio, allora mi incazzo e al verde faccio inversione di marcia, piego gli specchietti, mi abbasso e tocco circa i 90 km\h mi faccio una strada a senso unico su 2 corsie sorpassando a destra e sinistra (tipo taxxi ) lo vedo fermo ad un semaforo arrivo e comincio a inchiodare con la posteriore facendo un baccano infernale poi lascio e inchiodo col anteriore, al verde lui parte di scatto, io in un mono-schifoso quando atterro mi giro velocemente con la testa per vedere dove è andato il tempo che lo vedo sento una sirena tutti si accostano io compreso, ed ecco i carabienieri che mi bloccano la strada, scendono in un batterdocchio.....

mi chiedono i documenti, parlano tanto con la centrale e alla fine mi danno il vebale mezzo cancellato, l'importo finale era di 126.000 per inversione di marcia.... quando sono andato a pagarlo il marasciallo mi ha detto che mi hanno graziato perchè c'era scritto:

- inversione di marcia
      - velocità pericolosa
      - guida pericolosa
      - fuga

Tot 800.000£

da quel momento in poi mi sono calmato, anche in macchina! Anzi adesso con la patente a punti avrei pure paura a fare certe cazzate.
      Ti hanno graziato per il semplice motivo che ti eri fermato e sei rimasto fermo, se rendendoti conto che era per te se provavi a ripartire stai tranquillo che non ti graziavano, anzi ne aggiungevano.

Commenta

x non disturbare i condomini che abitano accanto alla tangenziale... in pratica hanno la strada davanti alla finestra,....
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          x non disturbare i condomini che abitano accanto alla tangenziale... in pratica hanno la strada davanti alla finestra,....

ah ho capito

ritorniamo sul discorso che la tangenziale e' una strada che andrebbe buttata giu' e rifatta da capo vabbe' lasciamo perde va'...
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

101 euro per aver parcheggiato in zona ztl,101 euro di nuovo per aver parcheggiato in un parcheggio..divenuto momentaneamente riservato ai soli residenti causa lavori..il bello è che il parchggio era pieno quindi quella sera si saranno fatti almeno 8000 euro in multe!i cartelli erano inesistenti..e dopo la contestazione di tutti..il sindaco ha deciso che i soldi delle multe andavano in beneficenza...ah e per finire ho rischiato 347 euro di multa per i fanali simoni tipo lexus
            .

Commenta

mah mi ha detto mio frate che a milano(nn so km si kiama quella strada che è una soprelevata) nn si può andare dopo le 22 xkè tutti andavano km pazzi... boh...
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Sto operando...
              X