Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto assicurazione auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto assicurazione auto

    ho appena acquistato un' auto usata e l'ho intestata a mio nome ora volevo sapere siccome prima usavo un'auto intestata a mia madre e assicurata a nome di mia madre che ho messo in vendita ,se era possibile trasferire tale assicurazione su questa auto appena acquistata anche perdendo la classe di merito tanto è solo alla 13?????? helllllllllllllllllppppppppppp?
    LA MIA EX IBY

  • #2
    Re: aiuto assicurazione auto

    se non fosse possibile posso sospendere l'attuale assicurazione sull'auto di mia madre fino a fine anno per inutilizzo della macchina??????
    LA MIA EX IBY

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto assicurazione auto

      proprio nessuno???? ah qualcuno sa il nome di qualsiasi (anche internet o della vostra città ) compagnia che effetua assicurazioni a tempo tipo per 2-3 giorni o anche di più? vi prego è urgentissimo
      Ultima modifica di ibiza2000; 20-06-2005, 11:54.
      LA MIA EX IBY

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto assicurazione auto

        devi fare una polizza nuova. la vecchia ti dovrebbe essere rimborsata x la parte non fruita.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto assicurazione auto

          non puoi spostare la classe da una persona all altra, dovevi informarti prima della voltura!!!

          Se avessi cointestato la nuova macchina a te e tua madre (come ho fatto io visto che ero in nona) allora avresti potuto trasferirti la classe, ma ora che la voltura è fatta... l unica è rifarla (se ti conviene..) cointestando la macchina a te e tua madre!

          Tralaltro con la macchina cointestata, in caso di infrazione con perdita dei punti non possono toglierli all intestatario perchè sono due persone!!
          M

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto assicurazione auto

            L'auto può comunque essere intestata a te e l'assicurazione a tua madre, ma per poter trasferire la classe di merito di quella polizza devi dimostrare ke la vecchia auto non sia più in tuo possesso (atto di vendita, atto di demolizione, dichiarazione che l'ha presa il concessionario) altrimenti di solito le compagnie senza quel documento non possono farti la variazione di contratto.
            Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
            Mau: "Fa'... figaaata!!"


            Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto assicurazione auto

              Originariamente inviato da shaky84
              L'auto può comunque essere intestata a te e l'assicurazione a tua madre, ma per poter trasferire la classe di merito di quella polizza devi dimostrare ke la vecchia auto non sia più in tuo possesso (atto di vendita, atto di demolizione, dichiarazione che l'ha presa il concessionario) altrimenti di solito le compagnie senza quel documento non possono farti la variazione di contratto.
              no, io sapevo che l intestatario della polizza deve essere l' intestatario del mezzo.

              chi ne sa di +?
              M

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto assicurazione auto

                Originariamente inviato da pieroesse
                no, io sapevo che l intestatario della polizza deve essere l' intestatario del mezzo.

                chi ne sa di +?
                No no assolutamente....
                Si può avere l'intestatario del mezzo al P.R.A. diverso dall'intestatario della polizza.....
                te lo dico con certezza perchè mia madre lavora in assicurazione.
                Ciao, Shaky
                Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
                Mau: "Fa'... figaaata!!"


                Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

                Commenta

                Sto operando...
                X