annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione cerchi 14" per Cinquecento Sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omologazione cerchi 14" per Cinquecento Sporting

Ho ricevuto il Nulla Osta dalla Fiat, tramite la Yokohama Italia per omologare i cerchi da 14" sulla mia cinquacanto Sporting ma non so come fare ad omologarli.
    Riporto quanto scritto su Nulla Osta

" LA FIAT AUTO S.P.A. DICHIARA, AI SENSI DELLA CIRCOLARE N.94/96 DEL MINISTERO DEI TRASPORTI - IV DIREZIONE CENTRALE - DIV.43 - PROT.2095/4360 (C) - D.C. IV N.A060 DEL 20/06/96, CHE SULL'AUTOVEICOLO FIAT CINQUECENTO TIPO 170AH53A TELAIO N. ZFA170000*00575198 COSì COME PRODOTTO ALL'ORIGINE E' AMMISSIBILE IL MONTAGGIO DI PNEUMATICI 175/50 R14 74H PURCHE' VENGA UTILIZZATO IL "KIT CERCHI IN LEGA" n°50900100 OPPURE 5090031 PREVISTI DA FIAT AUTO S.P.A."

Devo per forza montare quel tipo di cerchi?
    Come faccio ad omologarli?
    Grazie Sporting

motorizzazione...

Devi andare in motorizzazione, e li ti trascriveranno la misura supplementare sul libretto!riguardo al tipo specifico di cerchi da montare,non ne sapevo niente!
    E' originale il tuo cinquino?quanto fà?

Commenta

Re:Cinquino

Come macchina va anche fin troppo (170 kmm/h).
      Ma per far trascrivere il nuovo tipo di cerchi dovrò poi montarli e farli collaudare penso???!!!

Commenta

Nulla osta delle mie Brame....

Ciao Sporting
        Guarda io per fare l'omologazione con la mia Punto GT delle
        famose 195/45-15 e avendo il nulla osta Fiat mi sono semplicemente recato ad un agenzia di auto....per capirci quella che fa i passaggi di propieta e loro hanno poi portato il mio libretto e il nulla osta alla motorizzazione e senza bisogno ne di vedere la macchina ne di montare i cerchi e collaudarli........ma scusa se sta scritto li che sono omologati perchè devi montarli e farglieli vedere no????
        Con 90.000 lire e un po + di un mese ho riavuto il mio nuovo libretto.
        Salutoni
        Fabio GT
        DSC....off forever......

Commenta

Libretto

Ma sei sicuro che non devo portare la macchina in collaudo?
          In poche parole devo portare il libretto all'ACI?O devo portarlo all'APAM?

Commenta

apam????

Ma l' APAM..mi sembra che sia Azienda Pubblici Autoservizi Mantova....
            .....almeno nella mia città è cosi!?!
            e che c' entra??
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

apam

Ma al mio paese l'APAM è l'associazione pratiche automobilistiche.Magari in altre citta si chiama diversamente.
              Ciaoo

Commenta

Probabilmente..anzi sicuramente sono 2 cose diverse ma con lo stesso nome...
                Non lo sapevo...ciao!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

>LA FIAT AUTO S.P.A. DICHIARA, AI SENSI DELLA CIRCOLARE
                  >N.94/96 DEL MINISTERO DEI TRASPORTI - IV DIREZIONE
                  >CENTRALE - DIV.43 - PROT.2095/4360 (C) - D.C. IV N.A060

Vai in motorizzazione e chiedi !
                  Anche io avevo il nulla osta (per la ridicola misura di 165, sempre meglio che niente), ho chiesto in motorizzazione e
                  mi hanno fatto fare la visita con le nuove gomme montate.

--
                  Bye,
                  Shadow[BTg] (MI)
                  driving Y10 GT ie

Commenta

Cerchi

Dopo varie telefonate, dalla motorizzazione mi dicono che devo far collaudare l'auto con i cerchi montati;Il fatto è che devo montare i cerchi che sono scritti sul nulla osta, ovvero due kit di stupidissimi cerchi firmati FIAT che, oltre che essere osceni, costano solo 279000 lire l'uno.
                    ....Siamo in italia.....

Commenta

Sto operando...
                    X