annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sequestro libretto di circolazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sequestro libretto di circolazione

Salva ragazzi spero di essere nella sezione giusta
    volevo domandarvi se è giusto sequestrare il libretto di circolazione per aver dimenticato di fare la revisione..
    mi hanno fermato..la macchina è originale .. era solo un controllo..mi fanno la multa di 143 Euro e mi sequestrano il libretto della macchina e obbligo ovviamente di effettuare la revisione alla motorizzazione civile di padoa dove mi verrà restituito il libretto..
    volevo sapere se è giusto perchè ho letto in internet che la multa ovviamente è giusta ma il sequestro del libretto è diciamo facoltativo.. se sapete darmi qualche delucidazione vi ringrazio
    l'auto che compri è solo la base di partenza per costruire il tuo sogno

Club Volvo Italia, Il Club Volvo Riconosciuto da Volvo Svezia

Forum del Club Volvo Italia

Volvo-Maniaci Tuning Club The President

Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°17

Re: Sequestro libretto di circolazione

Che io sappia non è facoltativo il ritiro...

Commenta

non credo sia facoltativo loro devono essere certi che tu faccia la revisione e l'unico modo e' di levarti il libretto e ridartelo solo dopo aver effettuato la revisione presso la motorizzazione
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

è giusto, puoi provare a chiedere in restituzione il libretto promettendo di fare la revisione subito, ci sono marescialli e comandanti buoni che lo restituiscono senza troppi problemi xchè capiscono che è una gran perdita di tempo andare a prenotare la revisione, aspettare e portare la macchina.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

il libretto viene ritirato...
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

a me lo stavano ritirando i vigili per lo stesso motivo.. solo che ho protestato e dopo un pò stranamente mi han ridato il libretto e mi han detto di andare via... sta massa de rincogl*oniti avevano toppato alla grande e manca avevano fatto caso che avevo ancora 4 mesi prima di dover fare la revisione al che mi sono incazzato e non me ne sono andato fino a che non mi hanno chiesto scusa.. dunque occhio fate valere i vostri diritti..

Commenta

Il ritiro del libretto in questo caso, purtroppo, è obbligatorio... c'è poco da fare!
              Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
              Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

ricordate poi che la scadenza della revisione non è il giorno in cui è stata fatta, ma la fine del mese.

Commenta

ma il bollino blu e obbligatorio esporlo al vetro oppure anche tenerlo staccato e farlo vedere poi in caso di necessita?

Commenta

va esposto sul vetro in teoria.

Commenta

Sto operando...
                    X