Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfiorato un incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfiorato un incidente

    Oggi ho sfiorato un incidente a causa di un missile terra-terra
    Ero fermo ad uno stop e ho visto in lontananza uno scooter: sono passato abbastanza in scioltezza quando il pilota dell' altro mezzo mi ha quasi tamponato. Lo scooterista non ha minimamente rallentato.
    Chi avrebbe avuto torto? Il ragazzo (di circa 16 anni) mi ha insultato in maniera molto decisa.
    Non gli ho risposto perchè ero in ritardo sul lavoro e non avevo voglia di discutere.
    Ultima modifica di Corvette; 12-07-2005, 21:20.
    I love it when a plan comes together

  • #2
    Re: Sfiorato un incidente

    Originariamente inviato da Corvette
    Oggi ho sfiorato un incidente a causa di un missile terra-terra
    Sono uscito da uno stop e ho visto in lontananza uno scooter. Sono passato tranquillamente e mi sono quasi ritrovato lo scooter nel mio culo. In pratica il tipo non ha minimamente frenato pur avendo lasciato lo stop dopo essermi fermato.
    Chi avrebbe avuto torto? Il ragazzo (di circa 16 anni) mi ha pesantemente insultato. Non ho reagito perchè ero in ritardo sul lavoro.
    se ho ben capito
    tu avevi lo stop, e dopo esserti fermato sei ripartito senza dare la precendeza al ragazzo in motorino tagliandogli la strada?


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Re: Sfiorato un incidente

      Originariamente inviato da scalper
      se ho ben capito
      tu avevi lo stop, e dopo esserti fermato sei ripartito senza dare la precendeza al ragazzo in motorino tagliandogli la strada?
      Lo scooterista l' avevo visto in lontananza e pensavo che andasse piano. In quel momento sono passato e dopo circa 2 secondi me lo sono ritrovato quasi nel baule avendo già sgomberato l' incrocio nel più breve tempo possibile. Se gli avessi tagliato la strada mentre era vicinissimo all' incrocio avevo torto marcio.
      Secondo il mio avviso ci poteva stare concorso di colpa anche perchè correva come un disgraziato.

      Tante volte si sono immesse automobili nella mia direzione da stop o precedenze ma non ho mai accelerato o simulato quasi un incidente senza rallentare.
      Ultima modifica di Corvette; 12-07-2005, 21:31.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Re: Sfiorato un incidente

        allora, se rispettava i limiti (cosa poco probabile) la colpa sarebbe stata tua, se viaggiava discretamente oltre i limiti ci sarebbe stato il concorso di colpa, se viaggiava ad una velocità eccessivamente oltre i limiti tale da non permettere di essere visto in tempo la colpa sarebbe stata tutta sua.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Re: Sfiorato un incidente

          Grazie ste! Diciamo che lo scooterista era oltre il limite, ma non so di quanto. Forse ci sarebbe stato concorso di colpa.
          I love it when a plan comes together

          Commenta

          Sto operando...
          X