Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volanti omologati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volanti omologati

    Ciao a tutti vorrei cambiare il volante della mia macchinetta e ne vorrei mettere uno (se possibile) omologato....E' una panda del 92 peciò senza airbag......mi sapreste dire anche il costo.
    grazie
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero



  • #2
    Re: Volanti omologati

    volanti omologati x uso stradale non ne so molto...cmq dato che la tua pandaz e' uscita senza airbag puoi mettere(penso)qualsiasi tipo di volante...
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • #3
      Re: Volanti omologati

      Ciao!
      tempo fa era stato aperto un thread su questo argomento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=111649
      buttaci un okkio!!!
      ciao,
      mk323
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

      Commenta


      • #4
        Re: Volanti omologati

        da quanto ho capito alla fine se il volante nn è a calice dipende tutto dalla clemenza dei puffi? o sbaglio?
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

        06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


        Commenta


        • #5
          Re: Volanti omologati

          sono omologati alcuni modelli momo tipo il momocorse, il team (se non ricordo male) e forse qualche altro ancora.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Re: Volanti omologati

            Originariamente inviato da lionard2a
            da quanto ho capito alla fine se il volante nn è a calice dipende tutto dalla clemenza dei puffi? o sbaglio?
            Cmq avevo letto che puoi montare un volante della tua stessa casa produttrice senza problemi...che ne so, puoi montare tranquillamemte il volante della stilo sulla panda...almeno così avevo letto...
            Attendiamo conferma o smentita da Stè 500...

            Commenta


            • #7
              Re: Volanti omologati

              Ma che senso avrebbe son volanti stradali....
              Credo che se monti un volante piatto non dovrebbero romperti le scatole,ma come dicevi sopra va tutto in base alla loro clemenza....
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

              Commenta


              • #8
                Re: Volanti omologati

                Originariamente inviato da ReD aRRoW
                Cmq avevo letto che puoi montare un volante della tua stessa casa produttrice senza problemi...che ne so, puoi montare tranquillamemte il volante della stilo sulla panda...almeno così avevo letto...
                Attendiamo conferma o smentita da Stè 500...
                no, questa non è vero. il volante deve cmq essere compatibile e omologato x l'auto in questione e deve essere installato senza modifiche, nè adattamenti.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Re: Volanti omologati

                  oggi vado a vedere qualche modello... chiedo allora per il momocorse....
                  vi farò sapere.....
                  Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                  06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Volanti omologati

                    Ci sono andato e l'ho coimprato della simoni racing l'x-2 in poliuretano 60€ + 40€ il mozzo e il pulsante del clacson..
                    che ne pensate?
                    e speriamo che le fdo non mi faccino il..
                    pregate con me!!!
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X