annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su revisione straordinaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su revisione straordinaria

son di milano mi han fermato la polizia stradale di varese x i distanziali,ora devo andare a varese a farla,i distanziali li ho tolti ma alla revsione straordinaria ti controllano le cose che hai levato e le stesse pratiche di una rev normale?io ho uno scarico omologato ragazzon con relativo certificato fa un po piu rumore di quelli di serie come normale dato che e sportivo possono dire qualcosa?quanto costa la revisione?

Re: info su revisione straordinaria

nessuno č stato mandato a farla?ma te la alzano da terra l auto?

Commenta

io devo andare appena torno dall'estero x distanziali, dishci dietro e terminale..

perň sono seza kat..seidle recarto di un rs turrbo..distanziale volante, freno amano idraulico.1200 punto 75 preparato...tutte cose che nel verbale non hanno messo

da quel che so pare solo ti facciano una visita "visiva" di quello che risulta sul verbale (perň č cmq un "sentito dire"....sono abbastanza timoroso pure io...č impossibile x me smontare tutto..ovvio..e col cavolo che smonto tutto..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

mi han contestato solo distanziali prontamenti levati dal meccanico,lo scarico e omologato ragazzon il resto e tutto ok,ma ti hanno fermato x quelle 3 cose scritte sopra?ma secondo te te la alzano?il tuo terminale allora non e omologato?

Commenta

a me han detto di mandare alla revisione mia madre cosi sono meno rompi,cmq ora č tornata a norma,ero pure dentro nella sagoma del veicolo,non hanno altro da fare che dare multe x sta cose,mah l italia č questa.

Commenta

la mia auto č un prototpio che gira x strada da 5 anni..(prototipo da 1 e mezzo..)

il terminale di un bandit 400 (moto) x giunta artiginale (manco omologato xx la moto) č la cosa meno sgamo che ho..

Commenta

capisco la mia e una twingo elaborata ma con lo stesso motore di serie cambiato il camme e la solita trafila del soft tuning,solite molle con ammo sportivi freni forati stessa misura cerchi in lega in regola,scarico in regola,solo quei maledetti distanziali han trovato quando vogliono darti una multa ti trovano anche la minima cosa,hai x caso i neon sotto?secondo te controllano solo quello del verbale?oppure una revisione come le solite con controllo dei gas?

Commenta

udio che neon e neon..0 expo..la mia auto č fatta solo per correre..di estetica č pur eun po trascurata...

io sono un cretino perchč mi han beccato soo x i distanziali..li avessi tolti mai mi avrebbero fermato..mai..

mi scoccia levarli perchč l'auto senza sul veloce perde moltissimo in stbilitŕ (sopra i 120-130..) perň mi sa che sarň costretto..
                non so cosa guardano..č la priam revisione straordinaria che faccip..so che dovrebbero guartdare solo quello che č a verbale..ma tra il dire e il fare...

Commenta

fermare solo x distanziali e proprio un a bischerata,a me han fatto pure aprire il cofano perche pensavano che l estintore fosse nos e quindi speravano di trovarmi gli iniettori davanti,non sanno neahce loro cosa cercare,li ho levati e rivenduti i distanziali,secondo te possono romperti x assetto?io lho fatto normale da 30mm,i diski forati e baffati con misura uguale agli originali van bene?

Commenta

mai snetito nessuno che ha avuto problemi di assetto.ma mai e mai..

forse i dischi..se puoi butta dei cerhci origimlai che li coprono..tanto x andare tranquillo..

Commenta

Sto operando...
                    X