Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare l'intestatario del libretto ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare l'intestatario del libretto ??

Ciauz
    come dice il titolo qualcuno mi può spiegare come cambiare l'intestatario del libretto dell'auto?

L'auto in questione è di mio nonno (quindi a nome suo) che me l'ha regalata, ora dovrei spostarmi al nord e portandomi l'auto vorrei che fosse intestata a me.

Cosa devo fare?
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Re: Cambiare l'intestatario del libretto ??

Originariamente inviato da Pieros86
    Ciauz
    come dice il titolo qualcuno mi può spiegare come cambiare l'intestatario del libretto dell'auto?

L'auto in questione è di mio nonno (quindi a nome suo) che me l'ha regalata, ora dovrei spostarmi al nord e portandomi l'auto vorrei che fosse intestata a me.

Cosa devo fare?
    Passaggio di proprietà... non centra se è un familiare o no... pagherai una mazzata tremenda (a volte più del valore dell'auto) minimo 250€ massimo anche 800... dipende dal mezzo, costo dell'agenzia ed imposte che le province (o regioni?) richiedono
    Per la mia 1108cc FIAT ho pagato 350€ quasi... vedi te

Ciau

Commenta

Ciauz

Cosa devo fare?
      La voltura

Sulla mia micra da 75cv è costata 550 euro, va in base alla potenza il costo

Commenta

Quindi devo andare da un notaio....l'auto è una punto 55
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Quindi devo andare da un notaio....l'auto è una punto 55
          Pagherai circa come me... sui 350€, montiamo lo stesso motore
          Vai in un'agenzia... fanno tutto loro e paghi quel poco in più che t'evita tanti sbattimenti

Ciau

Commenta

Ciauz

Cosa devo fare?
            io la lascerei intestata a lui, come la mia è intestata a mia nonna!!!! io l'ho fatto per pagare di meno di assicurazione... ad ottobre vado in 10^ classe e pagherò meno di 340€ x sei mesi... se l'avessi intestata a me sarebbe stato il doppio!!!!
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Infatti.. la mia è intestata a mia nonna ed in effetti di assicurazione ho pagato giusto oggi 549 euro per 1 anno.. sono in penultima classe..

Commenta

Sto operando...
              X