Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra con cerchi da 17?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opel Tigra con cerchi da 17?!

    Vorrei omologare la mia Tigra con cerchi da 17" sapete indicarmi come posso ottenere l'omologazione? E' vero che se mi presento alla motorizzazione con il libretto di un'altra tigra già omologata mi vale come nullaosta?

  • #2
    Re: Opel Tigra con cerchi da 17?!

    Teoricamente si,ma credo che se hai il modello vecchio di tigra i 17 siano un tantino esagerati.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: Opel Tigra con cerchi da 17?!

      Originariamente inviato da danieleki
      Vorrei omologare la mia Tigra con cerchi da 17" sapete indicarmi come posso ottenere l'omologazione? E' vero che se mi presento alla motorizzazione con il libretto di un'altra tigra già omologata mi vale come nullaosta?
      non ti vale assolutamente come nullaosta. il nullaosta deve essere specifico x ogni numero di telaio, in quanto se l'auto di cui mostri il libretto avesse dovuto subire modifiche x poter alloggiare le nuove misure di pneumatici, ciò non comparirebbe sulla documentazione da te presentata (cmq non è previsto nulla del genere in nessun caso), cioè sul libretto e tu andresti ad effettuare la stessa modifica delle misure senza i dovuti accorgimenti.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: Opel Tigra con cerchi da 17?!

        In germania è pieno di "vecchie" tigra con cerchi da 17 e sono una figata!!!!!!!
        L'unico problema è che legomme sono super ribassate.....

        Commenta


        • #5
          Re: Opel Tigra con cerchi da 17?!

          Originariamente inviato da danieleki
          Vorrei omologare la mia Tigra con cerchi da 17" sapete indicarmi come posso ottenere l'omologazione? E' vero che se mi presento alla motorizzazione con il libretto di un'altra tigra già omologata mi vale come nullaosta?
          come dici tu non è possibile!
          ma se ti leggi un pò qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...page=155&pp=25 e contatti il proprietario di questa bellissima tigra (siegfrieds) l'omologa è tua! ah, un'occhio anche su tigraxpert.it dove ho letto la notizia non guasta!

          1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

          Commenta

          Sto operando...
          X