Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angel eyes:regolari o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Angel eyes:regolari o no?

    da un po' di tempo sto osservando la diffusione di fari"angel eyes"x alcuni tipi di car...dato che il loro design mi prende parecchio,e prima di comprarli,secondo voi sono regolari o no?a chi eventualmente li ha gia',vi sono stati dei problemi con la polizia?grazie fin da ora x chi volesse rispondere..
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a


  • #2
    Re: Angel eyes:regolari o no?

    Originariamente inviato da 206Havilland
    da un po' di tempo sto osservando la diffusione di fari"angel eyes"x alcuni tipi di car...dato che il loro design mi prende parecchio,e prima di comprarli,secondo voi sono regolari o no?a chi eventualmente li ha gia',vi sono stati dei problemi con la polizia?grazie fin da ora x chi volesse rispondere..
    se sono prodotti e omologati già così sono perfettamente regolari, se sono derivati da fari originali modificati artigianalmente ovviamente no.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: Angel eyes:regolari o no?

      dubito che gli angel eyes siano omologati
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • #4
        Re: Angel eyes:regolari o no?

        Fai male a dubitare luca318 esistono eccome omoogati cee li ha montati nemmeno un mesetto fà il nostro segretario sulla sua 206 veramente belli anche se costano una fucilata.
        La marca simoni recing e son veramente carini.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #5
          Re: Angel eyes:regolari o no?

          Originariamente inviato da Luca318
          dubito che gli angel eyes siano omologati
          io ho gli angel eyes e vendo in tutta italia Angel eyes importati dalla germania... hanno tutti e ripeto tutti OMOLOGAZIONE EUROPEA stampata sul fanale, e mai una pattuglia che li abbia contestati a me o ai miei amici.

          Commenta


          • #6
            Re: Angel eyes:regolari o no?

            ah ok sono contento... allora mi scuso per la cazzata che ho detto
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #7
              Re: Angel eyes:regolari o no?

              Non era una cazzata bello eri solamente allo scuro del fatto
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

              Commenta


              • #8
                Re: Angel eyes:regolari o no?

                capisco,a questo punto basta avere la sigla tipo E11,E3 e tutto ok?
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta


                • #9
                  Re: Angel eyes:regolari o no?

                  Esatto..... Li hanno pure i miei (però i miei non sono gli angel eye)
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Angel eyes:regolari o no?

                    Originariamente inviato da Nightrider
                    Esatto..... Li hanno pure i miei (però i miei non sono gli angel eye)
                    grazie x la risposta...thanks!!
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X