annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volante e pedaliera... omologazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volante e pedaliera... omologazioni?

Mi hanno fermato quelle brave persone che sono i poliziotti. Mi han dato la multa per le cinture, e fin va bene, cazzi miei anche se avevo preso la macchina per fare 800m. Ma quando sono sceso per favorire mi butta un occhio dentro e mi fa: "quella roba lì lìha montata lei? Ci vuole l'omologazione."
    Come è la faccenda per questa ennesima stronzata italiana?

Kay
    Kay

bed lac...

Ahahah...prima ti chiedono se quella roba l'hai montata tu...(quindi manco sanno se e' di serie o no!!) e poi ti dicono che ci vuole l'omologazione??? rob de matt'.........

Pedali e volantini sono in-omologabili, pero' di solito non rompono su queste pikkolezze....sei stato sfortunato

A me un caramba mi ha chiesto, scrutando lo scarico, se era di serie....GNURANT!!!

Commenta

Le pedaliere sono effettivamente contestabili, ma non tutte. Esiste una direttiva Europea che ne fissa distanze e dimensioni (ECE35). In linea teorica, quindi, quando le vai a comprare dovresti verificare che corrispando a quello normativa. In quest'ultimo caso potresti così contestare eventuali violazioni, altrimenti ce l'hai nel buco ( )
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Anche io monto volante e pedaliera sportivi.
        Vi sembrerà assurdo, ma senza pedaliera non riesco a guidare: i pedali originali sono piccolissimi e scivolosi.
        Comunque, a febbraio ho portato la mia scatolina al collaudo, ovviamente senza smontare nulla e... la macchina è passata.
        In caso di contestazioni, state sicuri che riferirò del collaudo!
        Ma insomma, che si decidano anche loro!!!
        Vi sembra possibile che le forze dell'ordine, anche su macchine di serie, si inventino le cose più assurde pur di farci sentire "inferiori"?
        E BASTA!!!
        Se continua così mi faccio la doppia cittadinanza e faccio immatricolare la mia scatoletta con targa Nigeriana, provino a dire qualcosa.

Commenta

il problema è che l'IDIOZIA unita alla BASTARDAGGINE di certi personaggi frustrati come quello che ha scritto una lettera su AUTO di aprile (leggetela) che però hanno una qualche divisa gli fa dire cose assurde...pedaliera..volante...spoiler..tutto (a loro avviso)è da ritiro del libretto e come ho già raccontato a volte arriva alla fantascienza (vedi:contestazione di distanziali INESISTENTI....).
          Oggi, con la stessa macchina con cui un Caramba voleva ritirarmi il libretto, tre Poliziotti non hanno degnato di uno sguardo l'assetto, lo scarico,ecc..ecc.. e si sono limitati a ricordarmi che a Giugno mi scade la patente.
          Dubbio: INCOMPETENTI oppure INTELLIGENTI???
          (io sinceramente, propendo per la seconda ipotesi)
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Un po' come quando mi hanno detto: "ma la sua vettura non e' un po' bassa?" Ed al mio...hmhmhmhm forse avro' preso un buco e spezzato gli ammortizzatori...il tipo mi fa...bhe provveda al piu' presto a recarsi da un meccanico...non credo sia bello andare in giro così...che ti devo dire!?!?
            Io monto sia pedaliere che volante..per ora problemi non ne ho avuti...nessuno mi ha parlato di omologazioni...a parte per il volante...che devi stare in certe misure....

Ciauxxxxxxxxx
            SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
            member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
            R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
            LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

A me mi hanno fermato un girono a Bari (ero in ferie)
              i carabinieri continuavano a guardarmi la macchina ma non per multarmi ma perche' (me lo hanno detto alla fine !!)

NON AVEVANO MAI VISTO UNA PUNTO GT COL COFANO ALETTONE SPOILER BASSA COME LA MIA !!!!!!

Quasi quasi li portavo a fare un giro !!!!!!
              Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

MARZAGLIA 30/09/2006
              0-400m 13.018@ 172.25 kmh
              0-200m 8.365@ 140.42 kmh
              60ft 1"914
              Tempo reazione 0.662

Commenta

bassa come la tua!!!!e ci credo,noi uomini duri giriamo con le Sparco ultraribassate
                ciao
                ps:a me la pedaliera sportiva non me l'hanno mai contestata

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

appunto...

Appunto ma neanche a me hanno mai contestato niente! Ed è stato proprio lì che sul momento mi sono cagato addosso.
                  Tant'è che (non so se sia servito a qualcosa) però quando sono sceso ho fatto apposta ad appoggiarmi al parafango in modo da coprire la ruota, in modo da coprire abbassamento e freni dentro il cerchio.
                  Mai detto niente nessuno e sti coglioni "ci vuole l'omologazione; intanto le contesto le cinture..."
                  E mi hanno fermato parecchie volte perchè caz è un periodo che sto spendendo di più in multe che in benzina!
                  Boh! non so che dire, se non che ora che si stenda un provvedimento chiaro e completo inmerito a questo tipo di problema.

Kay
                  Kay

Commenta

Kay ma...

Scusate se non centra una verza col topik...ma chi sono i metallari del tuo sito? Sei uno di loro???

Commenta

Sto operando...
                    X