annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova 500 per quanti è omologata???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La nuova 500 per quanti è omologata???

Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se la Fiat 500 è omologata per 4 o per 5 persone.
    Oppure sa indicarmi un sito dove posso vederlo.
    Grazie a tutti
    Ciao

Re: La nuova 500 per quanti è omologata???

x 5 persone.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

non ci siamo entrati in 8,,,,
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

E in ogni caso ci deve essere scritto a libretto.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

la ho io, giusto ieri sera cn i vigili ho avuto una discussione perke sono senza sedili post causa stereo e secondo loro se il libretto dice che e omologata per 4 ne devo garantire 4 di posti...ma per nuova 500 intendi la nuova vecchia o la nuova che deve uscire???

Commenta

Penso quella degli anni 90 per intenderci.

Comunque se è omologata per 4 la car deve poter trasportare 4 persone. E se lo stereo occupa due posti non va bene. Puoi metterlo per i raduni all'interno dell'area riservata (così non ti possono dire niente) ma su strada normale no!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

bè xò x trasportare merce si può rimuovere il divano, ma non le cinture di sicurezza (che nel caso della vecchia 500 non esistono), xchè in tal caso sarebbe palese la modifica.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ma la 500 o la cinquecento???

se parli di quella che uscirà nel 2006/2007 è un 3+1

Ultima modifica di Street_Shark; 12-09-2005, 08:47.
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

la mia del 96 è omologata per 5

Commenta

Sto operando...
                  X