Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO omologazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO omologazione

    Salve a tutti spero mi possiate aiutare :
    Allora tempo fa ho sentito dire che se nel caso una casa costuttrice non rilasciasse il nulla osta per i pneumatici, ma non per motivi tecnici ma per motivi burocratici e si e in possesso di tale testimoniaza quale lettera o email della stessa casa, il nulla osta se ne va a farsi fottere e la motorizazione ti deve omologare com. la misura da te richiesta. Ora vorrei sapere se qualcuno ne sa più di me e se fosse cosi cosa si deve fare grazie a tutti a presto
    Vendo nissan 200 sx 91 a pezzi

  • #2
    Re: INFO omologazione

    Originariamente inviato da vti ek4
    Salve a tutti spero mi possiate aiutare :
    Allora tempo fa ho sentito dire che se nel caso una casa costuttrice non rilasciasse il nulla osta per i pneumatici, ma non per motivi tecnici ma per motivi burocratici e si e in possesso di tale testimoniaza quale lettera o email della stessa casa, il nulla osta se ne va a farsi fottere e la motorizazione ti deve omologare com. la misura da te richiesta. Ora vorrei sapere se qualcuno ne sa più di me e se fosse cosi cosa si deve fare grazie a tutti a presto
    no no, non è così, che senso ha? se la casa non rilascia nullaosta è possibile presentare una relazione tecnica di un ingegnere iscritto all'albo.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Re: INFO omologazione

      Ciao bello fammi sapere che vuoi omologare che ti indirizzo da un amico che tramite tecnostrada ha delle tabelle nn male...I cerchi in particolare quindi vediam x le gomme se rientrano in tali tabelle si può fare:O mandami un pm e fammi sapere se posso aiutarti sarebbe un piacere.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: INFO omologazione

        sensa hai un pm
        Vendo nissan 200 sx 91 a pezzi

        Commenta


        • #5
          Re: INFO omologazione

          Dammi solo il tempo d spianare la strada e poi-...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #6
            Re: INFO omologazione

            Vendo nissan 200 sx 91 a pezzi

            Commenta

            Sto operando...
            X