tecnostrada rilascia certificazioni, nn omologazioni e per quanto ho letto su vari forum nn sono neanche molto rispettate dalle fdo
è vero, però è l'unico metodo finora valido che + si avvicina all'essere in regola anche se non lo si è mai al 100% se non è scritto a libretto.. In ogni caso per la questione delle ali di gabbiano (o lambo doors) esistono delle cerniere che si aprono prima di uno scatto lateralmente e poi si alzano. Penso che quelle siano le + camuffate possibile anche perchè se ti chiedono di scendere puoi sempre aprire le portiere normalmente. Altrimenti se si vedessero spararsi in aria la portiera non so cosa potrebbero pensare.
non sta scritto...
al tuv in germania non le omologano per quella ragione,ma anche un coglione capirebbe che una portiera ad aladi gabbiano con la macchina appoggiata sul tetto non si apre...
non sta scritto...
al tuv in germania non le omologano per quella ragione,ma anche un coglione capirebbe che una portiera ad aladi gabbiano con la macchina appoggiata sul tetto non si apre...
a parte che qui non si omologano nè le prime, nè le seconde, ma cmq il motivo x cui al tuv non le omologano non è quello, ma è x il fatto che bisognerebbe andare a modificare il telaio dell'auto in modo sostanzioso x installare le nuove cerniere sul tetto in modo robusto.
Commenta