annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC Auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RC Auto

E' mai possibile ke tutti, e dico tutti, gli anni l'assicurazione costa di piu?

e così come tutti gli anni devo andare dall'assicuratore a litigare!!!e poi si lamentano di quelli ke girano senza assicurazione... ma x forza, se il mondo gira così....

Non è umanamente concepibile ke scendo di classe e nn solo non pago meno, ma anzi di piu!! e loro sempre dietro a dire: e ma quest'anno è aumentato questo, è aumentato quello... Non me ne frega un caxxo di cosa è aumentato! ho 5 o 6 polizze aperte con loro e continuano a fare i bastardi tutti gli anni! Non credo sia poco se esigo, anzi pretendo di pagare di meno visto ke è così ke deve andare, se no le classi di bonus malus ke le hanno fatte a fare se devo sempre pagare di piu tutti gli anni?

scusate lo sfogo ma mi sembra di essere preso x il cuxo in questa maniera e sono sicuro ke succederà anke a molti di voi!ma ma purtroppo dovrò rassegnarmi al fatto ke poco o noiente cambierà!

ciao a tutti!

Re: RC Auto

purtroppo è così.......ho avuto(nn in prima persona ma ci giravo molto in sto campo xkè mio fratello aveva una angenzia assicurativa oltre all'autosalone) e ogni anno aumentavano le assicurazioni anke se un cliente scendeva di classe.....poi lo stato si lamenta come hai detto tu se girano senza assicurazione oppure con assicurazioni false....io per fortuna ho 2 prime classi su 2 car(intestate a mamma) e solo sulla targa prova ke quest'anno nn rinnoverò pago 1000€ di assicurazione
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
      E' mai possibile ke tutti, e dico tutti, gli anni l'assicurazione costa di piu?
      e così come tutti gli anni devo andare dall'assicuratore a litigare!!!e poi si lamentano di quelli ke girano senza assicurazione... ma x forza, se il mondo gira così....
      Non è umanamente concepibile ke scendo di classe e nn solo non pago meno, ma anzi di piu!! e loro sempre dietro a dire: e ma quest'anno è aumentato questo, è aumentato quello... Non me ne frega un caxxo di cosa è aumentato! ho 5 o 6 polizze aperte con loro e continuano a fare i bastardi tutti gli anni! Non credo sia poco se esigo, anzi pretendo di pagare di meno visto ke è così ke deve andare, se no le classi di bonus malus ke le hanno fatte a fare se devo sempre pagare di piu tutti gli anni?
      scusate lo sfogo ma mi sembra di essere preso x il cuxo in questa maniera e sono sicuro ke succederà anke a molti di voi!ma ma purtroppo dovrò rassegnarmi al fatto ke poco o noiente cambierà!
      ciao a tutti!

ti capisco a palle xche anche per me è la stessa cosa... ogni anno calo di classe ma continuo sempre a pagare la stessa cifra..
      poi abbiamo sospeso una polizza per riattivarla su un'altra macchina e sti stronzi ci volevano far ripartire dalla 14esima.. solo dopo aver litigato un pò e minacciato di chiudere tutte le polizze che abbiamo con loro hanno ceduto.. ma guarda te se uno deve arrivare a sti livelli..

assicurazione e banche.. le truffe legalizzate dello stato...

Commenta

coi mille e passa euro ke pago tutti gli anni solo di assicurazioni, tra il bollo e la benzina quasi quasi vado in giro in ciao e con quello ke nn spendo la faccio drag a sto punto...

Commenta

ragazzi ok che non è una cosa bella per nessuno, ma non lamentiamoci con la nostra assicurazione, ogni anno c'è un aumento circa del 3-4% imposto dall'ANIA e le varie assicurazioni non possono farci nulla se non far applicare per legge l'aumento (visto che l'RCA,uguale per tutte le assicurazioni, è appunto obbligatorio per legge)

e a maggior ragione chi è in 1° classe, non avendo altre classi da "scalare" se li becca tutti gli aumenti
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            ma non lamentiamoci con la nostra assicurazione

sono dei ladri cornuti.. NOOOO non ci lamentiamo mica...

quando si tratta di pagarli ti mandano le cartoline a casa per ricordarti che devi pagare.. poi se ti devono rimborsare.. spariti.. dopo 3 anni non mi è ancora arrivato il rimborso per un incidente.. uno che mi aveva tamponato.. telefonate su telefonate perito ecc ecc non ho mai visto un soldo.. potessero mori tutto nel peggior modo immaginabile

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
              sono dei ladri cornuti.. NOOOO non ci lamentiamo mica...

quando si tratta di pagarli ti mandano le cartoline a casa per ricordarti che devi pagare.. poi se ti devono rimborsare.. spariti.. dopo 3 anni non mi è ancora arrivato il rimborso per un incidente.. uno che mi aveva tamponato.. telefonate su telefonate perito ecc ecc non ho mai visto un soldo.. potessero mori tutto nel peggior modo immaginabile
              we vacci calmo con gli insulti

cmq se si scelgono assicurazioni "grosse" e serie questi inconvenienti non ci sono
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                we vacci calmo con gli insulti

cmq se si scelgono assicurazioni "grosse" e serie questi inconvenienti non ci sono

non li sopporto proprio.. quella della mia agenzia poi sono una cosa incredibile ...
                e poi invece di calare la polizza di 0.5% ogni anno se uno non fa incidenti ma calatela del 20 % visto che sono tanto gentili cosi se si aumenta di 1% sono cmq 19% in meno ogni volta no? e ma poi non ti riescono a spillare abbastanza soldi poverini,,,,
                Ultima modifica di HyamStarz!; 01-10-2005, 11:54.

Commenta

ah scusate, non avevo notato questo spazio apposito... cmq

ok x chi è in prima classe, ma ke discorso è nn lamentiamoci, con tutti i soldi ke ci fanno!

a cosa serve allora il bonus malus se si paga sempre di piu???

allora chiamiamolo solo malus visto ke se deve aumentare ci mettono 2 secondi a farti pagare!!!! dai nn è il modo giusto di comportarsi e lo sai anike tu, xkè questo è un mercato ke fa girare un mucchio di soldi e piu vedono ke ne incassano piu ne vogliono e amen se qualcuno va a lamentarsi, gli danno il contentino per quell'anno per poi tripicarlo l'anno dopo...com'è ke è cos' solo in italia?

Commenta

ma io non sto difendendo nessuno visto che anch'io sono nella vostra stessa situazione

sto solo dicendo che purtroppo gli aumenti arrivano dall'alto e le assicurazioni, la mia come la vostra, non possono farci nulla....ripeto essere incazzati, ma incazziamoci con l'ANIA allora, non con le singole assicurazioni che per gli aumenti non possono farci nulla

Commenta

Sto operando...
                    X