annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione cerchi da 16" per Suzuki Ignis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omologazione cerchi da 16" per Suzuki Ignis

Di serie monte i 5x15 con i 185/60R15... che tristezza!!!

Rispettando la circonferenza di rotolamento ci sarebbero dei 195/50R16 (1850mm), ma qualcuno sa chi devo contattare per il famigerato nulla osta?

Solo sulla Ignis Sport (non commercializzata in italia) si trovano delle 185/55R15 (1760mm).

Sulle specifiche del modello in questione troviamo 3 misure che pero' non corrispondono come circonferenza di rotolamento e cioe':
    165/70R14 (1800mm),
    175/65R14 (1760mm),
    ed infine 185/60R15 (1850mm).

Se riuscissi anche solo ad avere le 195/50R15, sarebbe la pacchia perche' la vecchia clio dci le trovavo a 55€ a gomma (Bridge RE720).

Suzuki Italia non fornisce neanche un recapito email e al telefono risponde sempre una signorina, che sara' anche carina e gentile, ma mi rimanda sempre al concessionario che mi dice che non puo' fare niente.

In extremis, mi terro' quella misura, perche' non ho intenzione di "ungere" certi sistemi a cifre esorbitanti, ovvio.

Ma per la Clio dci era bastato chiedere alla Cetoc (non tratta suzuki) e con 60€+il collaudo ero a posto.

Grazie.
    se 2 ruote ... ala
    se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

per un mondo migliore, solo jap!!!

Re: Omologazione cerchi da 16" per Suzuki Ignis

Se trovi la strada per richiedere un nullaosta, interesserebbe anche a me: mi basterebbe passare dalle 175/60R14 alle 185/60R14 per avere a disposizione una vagonata di gomme sportive...

Commenta

Ciao ti hň mandato un pm con i dati di chi contattare ciao e fammi sapere.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Grazie. Ti ho risposto e vedi che puoi dirmi, se non ti creo troppo disturbo. Poi mi muovo come mi hai suggerito. Grazie ancora.
        se 2 ruote ... ala
        se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

per un mondo migliore, solo jap!!!

Commenta

Sto operando...
        X