Salve se sulla mia punto oscuro le frecce bianche davanti vicino ai fari e i fari dietro incorro in illegalitŕ? quando vado alla revisione non la passo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oscuramento fari posteriori e frecce
Comprimi
X
-
Re: oscuramento fari posteriori e frecce
Specialmente a quelli fatti in casa.... nn esagerare con il fumè non avrai problemiwww.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
ciao senzacogniscun..non sono più riuscito più a venire il martedi sera..sto aspettando il nulla osta tramite yokoama delle gomme ..ora ho su le 175 è di libretto non potrei circolare quindi non voglio rischi e venire a biella è un po rischioso..ciao
Commenta
-
Cià levaci ogni dubbio appena fatto manda una foto qui sul forum almeno possiamo darti una opinione
X il martedi sera nn ti preoccupare pagherai da bere a tutti alla prima che arrivi hahahahaha scherzo quando vuoi sai che siamo li bello ciao.www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
ciao,io avevo oscurato le frecce anteriore della mia ibiza e mi sono beccato una bella multa!ora ho la punto gt e tra7gg mi arrivano i fari post.oscurati e mi sa che inizierò a risparmiare i soldi per pagare la prossima di multa,ah ah!...comunque per la multa dipende da chi ti ferma.Dato che i fumè anteriori sono omologati potresti dire che lo sono anche quelli posteriori.ciao
Commenta
-
Quelli della punto Gt intende credo sian quelli della seconda serie in poi vero?
X quelli posteriori amico mio devi trovare già uno che sia ben ciuccio x credere che siano omologati,solitamente al massimo li fanno trasparenti come in alcune nuove vetture mazda ecc...www.screamcar.it
Commenta
Commenta