Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso negato???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricorso negato???

    ciao a tutti, nn trovando + il post dove scrissi all'epoca ne apro un'altro:
    Praticamente io e mio cognato il 25 apr di quest'anno fummo beccati dall'autovelox, da una pattuglia di vigili di un paesotto a circa 20 km dal mio paese, l'autovelox lo installarono proprio all'uscita del mio paese su una SS.
    Quando arrivò la comunicazione, io mi rivolsi ad un mia amica che sta facendo patrocinato presso uno studio legale, x spiegargli l'accaduto.
    Il giorno dopo, visto che c'erano molti presupposti a nostro favore, che nn sto ad elencarvi, ci consigliò di procedere con il ricorso. Mi stilò tutto lei ed essendo molto amici nn volle una lira .
    Naturalemnte ci premunimmo di mandare sia una lettera al prefetto che una x conoscenza al comando dei vigili.
    Ieri mattina invece è arrivata una raccomandata dal comando dei vigili, sia a me che a mio cognato, con una multa da pagare di 365€
    Da questo si potrebbe evincere che il ricorso nn è stato accettato o stanno facendo i furbi?
    E poi, nn dovrebbe cmq arrivare una notifica da parte del prefetto (o giudice di pace, nn ricordo ora) che asserisca se il ricorso è stato accettato o meno?
    Ciao

  • #2
    Re: ricorso negato???

    spera che nn ti arrivi una lettera con scritto che nn ti è stato accettato il ricorso perchè nn ti sei presentato all'udienza!!
    a tal proposito c'era un articolo interessante su auto
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

    Commenta


    • #3
      Re: ricorso negato???

      Originariamente inviato da dex
      spera che nn ti arrivi una lettera con scritto che nn ti è stato accettato il ricorso perchè nn ti sei presentato all'udienza!!
      a tal proposito c'era un articolo interessante su auto
      devono notificarti la data dell'udienza.. non è che la fanno così all'improvviso.. secondo me semplicemente non hanno accolto il ricorso.. quant'era la multa? 180€? se era quella te l'hanno raddoppiata perchè non hanno accettato il ricorso..

      Commenta


      • #4
        Re: ricorso negato???

        Originariamente inviato da micr
        ciao a tutti, nn trovando + il post dove scrissi all'epoca ne apro un'altro:
        Praticamente io e mio cognato il 25 apr di quest'anno fummo beccati dall'autovelox, da una pattuglia di vigili di un paesotto a circa 20 km dal mio paese, l'autovelox lo installarono proprio all'uscita del mio paese su una SS.
        Quando arrivò la comunicazione, io mi rivolsi ad un mia amica che sta facendo patrocinato presso uno studio legale, x spiegargli l'accaduto.
        Il giorno dopo, visto che c'erano molti presupposti a nostro favore, che nn sto ad elencarvi, ci consigliò di procedere con il ricorso. Mi stilò tutto lei ed essendo molto amici nn volle una lira .
        Naturalemnte ci premunimmo di mandare sia una lettera al prefetto che una x conoscenza al comando dei vigili.
        Ieri mattina invece è arrivata una raccomandata dal comando dei vigili, sia a me che a mio cognato, con una multa da pagare di 365€
        Da questo si potrebbe evincere che il ricorso nn è stato accettato o stanno facendo i furbi?
        E poi, nn dovrebbe cmq arrivare una notifica da parte del prefetto (o giudice di pace, nn ricordo ora) che asserisca se il ricorso è stato accettato o meno?
        Ciao
        Ma da quando i vigili urbani fanno multe sulle statali??????
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: ricorso negato???

          Originariamente inviato da Xmas43
          Ma da quando i vigili urbani fanno multe sulle statali??????
          infatti, quella era già una cosa che citammo nel ricorso, x nn parlare dell'auto che nn era quella di servizio ma una semplice fiat punto bianca, ne cartelli che ne segnalavano la loro presenza ecc.....

          Commenta


          • #6
            Re: ricorso negato???

            Originariamente inviato da mad_1982
            devono notificarti la data dell'udienza.. non è che la fanno così all'improvviso.. secondo me semplicemente non hanno accolto il ricorso.. quant'era la multa? 180€? se era quella te l'hanno raddoppiata perchè non hanno accettato il ricorso..
            la data dell'udienza nn è mai stata notificata ne a me ne a mio cognato . Per quanto riguarda l'importo originario era di 138€, questo è il bello, nn è nemmeno il doppio, ma quasi il triplo

            Commenta


            • #7
              Re: ricorso negato???

              Originariamente inviato da dex
              spera che nn ti arrivi una lettera con scritto che nn ti è stato accettato il ricorso perchè nn ti sei presentato all'udienza!!
              a tal proposito c'era un articolo interessante su auto
              che numero? sono curioso

              Commenta


              • #8
                Re: ricorso negato???

                Originariamente inviato da dex
                spera che nn ti arrivi una lettera con scritto che nn ti è stato accettato il ricorso perchè nn ti sei presentato all'udienza!!
                a tal proposito c'era un articolo interessante su auto
                Esatto, lo letto anchio e sull'ultimo numero..
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta

                Sto operando...
                X