annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali....ma si puo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distanziali....ma si puo??

Ragazzi sicuramente ne avrete gia parlato, ma non riesco a trovare nulla a rigurdo(sono molto rinco con il computer )

I distanziali ruote, per allargare la carregiata, sono in regola con il cds?????

Io volevo montarli sulla mia punto, ma c'č chi mi dice che si possono montare purchč stiano dentro la sagoma del passa ruota, e chi dice assolutamente vietati per l'uso stradale....

Voi che dite?????
    grazie

Re: Distanziali....ma si puo??

la faccenda va compresa:
    se cambi i cerchi con altri di ET piu alto (quindi ti si restringe la carreggiata) puoi mettere i distanziali per ripristinare la carreggiata originale.

Sono totalmente illegali se usati per allargare la carreggiata.
    e se ti contrano sono 378e di multa ritiro del libretto e revisione straordinaria.
    M

Commenta

Non si possono montare punto e basta
      Per rispristinare la carreggiata se hai et alto ma chi glielo spiega ai Carabinieri & Co.
      Quindi se vuoi stare in regola monta cerchi con et basso
      Ultima modifica di bingoDJ; 30-10-2005, 15:23.

Commenta

Però se uno li monta, basta ke la ruota nn esca dal passaruota giusto???
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

io monto degli oz hydra da 16 e hanno i distanziali con stampato il timbro di omologazione che č ben visibile...

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ
            Non si possono montare punto e basta
            Per rispristinare la carreggiata se hai et alto ma chi glielo spiega ai Carabinieri & Co.
            Quindi se vuoi stare in regola monta cerchi con et basso
            ehm.. guarda che alcune macchine uscivano con i distanziali di serie..
            M

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
              Perň se uno li monta, basta ke la ruota nn esca dal passaruota giusto???
              basta che non allarghi la carreggiata.
              M

Commenta

la 600 sporting x montare i cerki da 14 della linea abarth ha bisogno d 2 distanziali da 1cm all'anteriore compresi nel kit abarth
                effettivamente la mia con i 13 all'anteriore le ruote sono + in dentro rispetto al postriore...
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Fury
                  io monto degli oz hydra da 16 e hanno i distanziali con stampato il timbro di omologazione che č ben visibile...
                  che tipo di omologazione hanno?? che marca di distanziali č che li omologa? mi sembra alquanto strano...

Commenta

La carraggiata della macchina deve variere invariata. Se hau un ET troppo alto sei obbligato a metterli per ripristinare i valori originali e qui entra in gioco il fatto che siano omologati. Di solito si usano sulle jeep quando si tolgono i cerchi in lega e si montano quelli in acciaio per fare fuoristrada pesante. Se invece li monti quando già con la carreggiata sei a misura che siano omologati o meno non cambia nulla, non sei in regola e rischi il ritiro del libretto più revisione.

Commenta

Sto operando...
                    X