Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perquisizione in auto...guanti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perquisizione in auto...guanti?

    Una domanda forse stupida...ma è vero il fatto che in caso di perquisizione in auto da parte delle fdo sono dovuti ad usare i guanti per questioni igeniche?

    L'ho sentita in giro e sinceramente non è che ci ho creduto, ma son curioso...








    Senza se e senza ma...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    Re: Perquisizione in auto...guanti?

    ma dici guanti in lattice (tipo medico) oppure anche i guanti in pelle che hanno in dotazione?

    Commenta


    • #3
      Re: Perquisizione in auto...guanti?

      a me han perquisito la makkina 1 mesetto fa....ovviamente sotto rikiesta..... ma di guanti non ne ho visti manco un paio....anzi stranamente ma quei finanzieri sono stati gentilissimi...e han riposto tutto esattamente come stava

      Commenta


      • #4
        Re: Perquisizione in auto...guanti?

        come regola mi sembra che debbano usare i guanti, per ovvie ragioni igieniche.


        non sanno con chi hanno a che fare e non sanno che schifezze potrebbe avere in macchina...


        io sono stato perquisito parecchie volte ma solo raramente (1-2 volte su una 10ina di perquisizioni) hanno usato i guanti i lattice
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #5
          Re: Perquisizione in auto...guanti?

          una decina di perquisizioni???!?! ma possono!?!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Re: Perquisizione in auto...guanti?

            ... a me hanno pure fatto salire i cani in makkina..........
            cercavano er fumo..... sti k@zzi mi stavano rovinando la pelle!!!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

            Commenta


            • #7
              Re: Perquisizione in auto...guanti?

              Quando &#232; successo non hanno usato i guanti...
              Mah
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #8
                Re: Perquisizione in auto...guanti?

                subita una volta.

                oltre ad essere stato trattato veramente come un criminale con conseguente figura di merd@ davanti alla gente che ha fatto capannello passando...

                ed ovviamente nn hanno trovato nulla xke cercavano " 'a dgrrrroga"...

                mavafanbu....


                cmq avevano i guanti.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Perquisizione in auto...guanti?

                  fanno i bulli xk&#232; sanno d avere armi puntate su una xsona cn la faccia al muro. CODARDI!! contro i delinquenti veri (VERI!!!) nn muovono un dito e se c incappano x sbaglio stan ben attenti a nn irritare e se ne vanno scusandosi


                  "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perquisizione in auto...guanti?

                    sempre femrmato con un caro amico "collega" (quindi lasciati andare sempre)

                    senn&#242; uan sera con la uno turbo di un altro mio amico abbiam fatto un po troppo gli spelndidi e ci ha beccato una punto in borghese..
                    ci han solo aperto il cassettino, e basta..credo che il mio amico stia ancora benedicnedo qualcuno o qualcosa...(vista la manovra che ha fatto..)

                    troppi anni fa con mia mdre ci han fatto aprire ilbaule..

                    cmq il tutto senza guanti
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X