Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazioni

    Ciao a tutti ivo volevo qualche delucidazione riguardo le omologazioni delle componentistiche estetiche(paraurti sottoparaurti,alettoni,minigonne fanalerie ecc)...Visto il macello che e successo venerdì sera a moncalieri(to)...vorrei vere qualche informazione in piu....insomma se i pecci sono omologati per la comunità europea xke nn si possono montare qua da noi???
    grazie

  • #2
    Re: omologazioni

    sposto nella sezione OMOLOGAZIONI
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: omologazioni

      Originariamente inviato da §-SaGaRa-§
      Ciao a tutti ivo volevo qualche delucidazione riguardo le omologazioni delle componentistiche estetiche(paraurti sottoparaurti,alettoni,minigonne fanalerie ecc)...Visto il macello che e successo venerdì sera a moncalieri(to)...vorrei vere qualche informazione in piu....insomma se i pecci sono omologati per la comunità europea xke nn si possono montare qua da noi???
      grazie
      cos'è successo a moncalieri?
      - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
      - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
      Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
      Tuning-Italia

      Guarda la mia auto:
      la mia 306

      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #4
        Re: omologazioni

        Si e preentata un botto di polizia al raduno....e trattando tutti da criminali...hanno fatto fioccare multe ritiri di libretti e revisioni straordinarie come piovesse

        Commenta


        • #5
          Re: omologazioni

          skusa kei nn sono molto pratico del forum...sorry^_^

          Commenta


          • #6
            Re: omologazioni

            non so voi ragazzi ma qui c'è qualcosa sotto!
            Stanno facendo delle stragi, ma nel vero senso della parola!
            COsa che prima non accadeva!
            - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
            - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
            Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
            Tuning-Italia

            Guarda la mia auto:
            la mia 306

            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #7
              Re: omologazioni

              Il problema è che la gente pensa che il tuning va di pari passo con le gare clandestine e allora appena vedono una macchina un po' personalizzata tirano giù di brutto.
              La teoria dice che se non si fanno modifiche al mezzo che comportino una variazione strutturale o funzionale e che non comportino una v ariazione delle dimensioni non c'è l'obbligo di aggiornare la carta di circolazione. Dice anche però che ogni pezzo montato su un veicolo deve essere provvisto di omologazione.
              Purtroppo il ritiro del libretto è subordinato a chi accerta l'infrazione, cioé se chi ti controlla la car ha la giornata storta ti ritira il libretto per un motivo tanto assurdo quanto non giusto. Poi puoi fare tutti i ricorsi che vuoi ma a parte il tempo che ci vuole non è detto che tu li vinca perché chi esamina il ricorso è sempre una persona che deve interpretare la legge e che a volte non impiega il gisto tempo per verificare il motivo del ricorso.
              In pratica con l'attuale legge si da un potere alle f.d.o. che va al di la dei loro normali doveri e questo a volte si trasforma in una sorta di soppruso che viene perpetrato al povero ragazzotto che guida la sua bella macchina.
              Il caso più lampante è quello della barra duomi, per il quale tanti libretti vengono ancora ritirati nonostante oramai sia placido che la si può montare senza aggiornare nulla (a patto che non sia saldata)... a volte il libretto viene ritirato per ignoranza e a volte per accanimento e a volte il ricorso si vince e a volte no.
              L'unica salvezza è aspettare che vengano recepite delle regole comunitarie che mettano un po' di ordine in materia. Oltre che rendere più libera la personalizzazione delle proprie auto dovrebbero fissare dei punti più fermi e precisi su quello che si può e quello che non si può fare.

              Commenta


              • #8
                Re: omologazioni

                mah se la pula mi comincia cosi'...ragazzi la vedo dura...trattarci come criminali...evviva ma dico EVVIVA l'Italia...paese del kez....
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                Commenta

                Sto operando...
                X