ciao ho una punto gt kon i sedili anteriori ke sono i momo t frame da rally,e l ala posterore cadamuro e distanziali da 20mm kome posso fare per omolagare cio...visto ke tempo fa m hanno gia ritirato il libretto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sedili da rally da omologare
Comprimi
X
-
Re: sedili da rally da omologare
allota,x l'alettone se non sporge dalla sagoma del veicolo non ti possono fare niente...x i distanziali nada de nada...x i sedili,sarebbero omologati in se,pero' la cosa che ti puo' essere contestata ad un controllo sono le guide x il oro ancoraggio alla car...quelle non sono omologate poiche' il sedile originale viene costruito con determinate guide(o rotaie)che devono resistere a varie sollecitazioni...va be' che poi le guide che ti danno i vari costruttori di sedili(omp,sparco momo....)sono fatte molto piu' bene delle originali...se mi sbaglio chiedo lumi a Ste'500...
-
omologabili non ne esistono...
solitamente coi sedili fissi,anche se hai la ribaltina sotto,ti fanno delle grane,se monti sedili sportivi ma reclinabili tipo sabelt,momo o recaro di solito non se ne accorgono nemmeno.
Commenta
-
ma le omolghe che hanno quei seidloi li si riferiscono a normative fia per coorrere...non per circolare su strada.
Al momento solo SPARCO ha ottenuto l'omooogazioen delel basi+ sedili (ribaltabili cmq) su alcune autovetture...prova a chiamarli pwer sapere se sulla punto sono omologati o meno. cmq dubito che sulla vecchia lo siano...[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
esatto, i sedili da corsa non sono assolutamente omologati, i reclinabili sparco si e x alcune vetture anche le slitte.
Commenta
-
FATTO STA che io ci ho girato un anno e non mi han mai detto niente...
VA A CULO.
Commenta
Commenta