annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bull barr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bull barr

Ragazzi...mi e' venuta la malsana idea di mettere un bul bar sulla mia micra....poccolino....tipo quello che mettono sulle smart....e mi immagino che non sia legale......ma lo noteranno???
    Non credo....ma illuminatemi, per favore.
    Ultima modifica di DaniloHummer; 26-11-2005, 15:26.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Re: Bull barr

ovviamente non è legale, anche se il ministero ha emanato qualche circolare che ne autorizzerebbe il montaggio... va palesemente fuori sagoma, quindi già solo x questo non può essere regolare, a meno che non sia originale della casa, come nel caso della smart, della multipla, o dei vari fuoristrada.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
      ovviamente non è legale, anche se il ministero ha emanato qualche circolare che ne autorizzerebbe il montaggio... va palesemente fuori sagoma, quindi già solo x questo non può essere regolare, a meno che non sia originale della casa, come nel caso della smart, della multipla, o dei vari fuoristrada.
      Ah...... ......e lo notano???
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
        cosa?

Commenta

ma nn so tu che dici si notano dei tubolari d'acciaio sul paraurti di una micra??
          VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

certo che lo notano, mica passa inosservato, quindi a meno che non dimostri che è originale della casa ti fanno storie (sono sicuro che le farebbero ugualmente).

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
              beh su una micra direi proprio di si...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Tempo fa io lo avevo su una Nissan Terrano e dopo avermi avvertito un paio di volte l'ho tolto. Mi era stato montato dal concessionario, ma non c'erano trascrizioni sul libretto.
                Tutto sommato è anche giusto, i bull bar andrebbero vietati del tutto e su tutte le vetture che circolano su strada. Altrimenti che fanno a fare i crash test sulle auto, in particolare sui paraurti che devono assorbire un certo urto?
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

questi bull bars sono originali fiat, quindi automaticamente omologati nell'allestimento esterno di carrozzeria della multipla:

Ultima modifica di Stè 500; 01-12-2005, 19:37.

Commenta

Sto operando...
                  X