annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volante sportivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: volante sportivo

alla fine loro non possono sapere se il volante con airbag funziona o no...

io sulla mia Saxo avevo il volante con airbag di serie ma l'ho comprata usata e il volante originale non c'è...

prima avevo su un simoni racing X2, sono stato fermato più volte ma nessuno mi ha mai detto niente...

adesso ho montato un Momo Corse, a calice di 92mm di profondità, spero non mi rompano le scatole...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

poi sul mio libretto mica c'č scritto vettura dotata di airbag...

Commenta

Se hai l'air non è possibile toglierlo questo è quanto...

Non è segnato sul libretto?Che macchina hai?
        Ma comunque RAIDER_VTS se monti un calice o mezzo a questo punto come è sempre stato possono mandarti al collaudo tranquillamente...
        Che poi come dici nn ti abbiano mai detto nulla è tutta fortuna,spera che nn finisca mai.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
          poi sul mio libretto mica c'č scritto vettura dotata di airbag...
          Nn centra niente loro vanno a vedere l'anno di immatricolazione e se vedono che era presente ti fanno il .
          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club
          CORSA CLUB ITALIA
          CLUB CENTO

Commenta

io sono andato in prefettura e mi sono fatto una dichiarazione in quanto il mio airbag non funzionava e quindi mi prendevo la responsabilità...l'ho portato all'assicurazione e mi hanno detto che in questo modo non avevo problemi nemm in caso di incidente....

Commenta

ottimo,chiamo l'assicuratore.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                io sono andato in prefettura e mi sono fatto una dichiarazione in quanto il mio airbag non funzionava e quindi mi prendevo la responsabilitŕ...l'ho portato all'assicurazione e mi hanno detto che in questo modo non avevo problemi nemm in caso di incidente....

spiega bene bene questa storia e cosa c'e da fare...

se io faccio un incidente, ho ragione e mi faccio male ( ) mi pagano lo stesso???

cmq io ho sentito anche dire che le macchine fino al 2000 potevano non essere dotate di airbag, la mia č un 98...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                X