Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro auto: prassi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritiro auto: prassi.

    Salve, due mesetti fa ho acquistato una 206, e domani finalmente la devo ritirare perkè il conce me la immatricola.
    Volevo sapere qual'è la prassi dell'assicurazione, cioè, oggi l'assicurazione non posso farla xkè non ho la targa, se la faccio domani invece il conce non mi da l'auto xkè l'assicurazione parte dalla mezzanotte.
    Come si fà allora?

    a proposito di assicurazione, che ne dite di 440 euro semestrali in 14 clase? è buono come prezzo?

  • #2
    Re: Ritiro auto: prassi.

    ??? l'assicurazione parte dall'ora che decidi tu,non da mezzanotte!!!
    Nel senso: chiami l'assicuratore e gli dici (x esempio) "oggi alle 15,30 vado a ritirare la macchina.fai partire l'assicurazione alle 15...".
    L'assicurazione SCADE a mezzanotte,ma parte quando tu gli dai l'ok (e i $$$ )

    O cmq con me e' sempre accaduto cosi': fax del libretto dal conce a me,io lo giro all'assicurazzzzzzzione e dopo 5 min mi rimandano x fax il certificato CON PARTENZA DALL'ORA CHE DECIDO IO!!!
    O almeno la mia assicur. fa cosi',non so se sia una pratica diffusa...

    ciao e miao!!!
    178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

    Commenta


    • #3
      Re: Ritiro auto: prassi.

      ah perfetto, speriamo che anche la mia lo faccia.

      per il bollo? lo pago domani giusto? di che dati ho bisogno?

      Commenta


      • #4
        Re: Ritiro auto: prassi.

        allora x l'assicurazione,la compagnia potrebbe dirti che te la fanno partire solo dalla mezzanotte di un dato giorno,cmq i concessionari se fanno una telefonata a chi gli fornisce le targhe te la posono dare,bastano un paio di telefonata cavolo!!! x il bollo invece dovresti avere 30 gg dal momento dell'immatricolazione x pagarlo cmq il primo bollo va fatto x forza in un'agenzia aci e gli fai vedere il libretto così leggono loro i dati
        Ultima modifica di Daniele22; 04-01-2006, 14:49.
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Ritiro auto: prassi.

          io sono di palermo e ho la residenza qui, il bollo posso pagarlo in veneto visto che dopo domani parto e resto li per molto tempo?

          Commenta


          • #6
            Re: Ritiro auto: prassi.

            Originariamente inviato da xing83
            a proposito di assicurazione, che ne dite di 440 euro semestrali in 14 clase? è buono come prezzo?
            dipende dalla tua età, dal luogo di residenza, dal tipo di auto che stai assicurando, dalla tua sinistrosità pregressa, ecc....

            potrebbe essere un prezzo estremamente conveniente, così come potrebbe essere un prezzo incredibilmente caro

            l'unico modo per sapere se è un buon prezzo è di confrontarlo con quello che ti farebbero altre compagnie


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Re: Ritiro auto: prassi.

              22 anni, patente meno di tre anni, residenza palermo, prima auti, prima assicurazione.

              Commenta


              • #8
                Re: Ritiro auto: prassi.

                Originariamente inviato da xing83
                22 anni, patente meno di tre anni, residenza palermo, prima auti, prima assicurazione.
                Originariamente inviato da scalper
                l'unico modo per sapere se è un buon prezzo è di confrontarlo con quello che ti farebbero altre compagnie

                .....


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  Re: Ritiro auto: prassi.

                  per il bollo ci sono 15gg di tempo mi sembra...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ritiro auto: prassi.

                    Originariamente inviato da xing83
                    22 anni, patente meno di tre anni, residenza palermo, prima auti, prima assicurazione.
                    Cilindrata dell'auto?
                    Penso che 400-500 euro al semestre non te li toglie nessuno.
                    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X