innanzi tutto ciao a tutto il forum
il mio problema è questo:
ho un'auto con un leggero soft tuning terminale di scarico omologato(con foglio omologazione), pellicole vetri posteriori omologate(col bollino su ogni pellicola e foglio omologazione solo le ho montate io e nn ho perciò il foglio di certifica dell'installatore),poi distanziali posteriori e tutto il resto completamente originale .
il problema ha inizio prima della fine dell'anno quando mi presento in un centro revisioni vicino casa mia (prov di brescia) ora io nn sapevo che i distanziali erano illegali perciò revisione nn passata (e pago
).
Niente vado a casa e tolgo i distanziali torno nello stesso posto(scemo io a ritornare li
) e di nuovo nn mi passa la revisione per le pellicole in quanto dice che ci deve essere il foglio dell'istallatore e pago
torno a casa con le @@girate e parto per le ferie ...
adesso la car si trova ferma senza revisione
da notare che le due volte che sono andato nn hanno controllato niente manco hanno acceso la car solo mi han contestato .
ora mi viene il dubbio che vogliono solo mangiarmi i soldi
quello che mi chiedo io tralasciando il primo caso che ho sbagliato io visto nn sapevo dei dista
se posso fare ricorso o qualcosaltro
in quanto la car è originale in tutto .
però visto che la macchina mi serve sapete consigliarmi qualcuno più competente in provincia di brescia per andare a fare la revisione ????
grazie a tutti

il mio problema è questo:
ho un'auto con un leggero soft tuning terminale di scarico omologato(con foglio omologazione), pellicole vetri posteriori omologate(col bollino su ogni pellicola e foglio omologazione solo le ho montate io e nn ho perciò il foglio di certifica dell'installatore),poi distanziali posteriori e tutto il resto completamente originale .
il problema ha inizio prima della fine dell'anno quando mi presento in un centro revisioni vicino casa mia (prov di brescia) ora io nn sapevo che i distanziali erano illegali perciò revisione nn passata (e pago

Niente vado a casa e tolgo i distanziali torno nello stesso posto(scemo io a ritornare li

torno a casa con le @@girate e parto per le ferie ...
adesso la car si trova ferma senza revisione

ora mi viene il dubbio che vogliono solo mangiarmi i soldi

però visto che la macchina mi serve sapete consigliarmi qualcuno più competente in provincia di brescia per andare a fare la revisione ????
grazie a tutti

Commenta