Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

    Vado in motorizzazione,fila della madonna,perdo mezza giornata...
    ho il nullaosta,ho i bollettini pagati,ho il modulo,ho il libretto,ho la car pronta tutta rimessa originale...
    VOGLIAMO LA DICHIARAZIONE DI UN GOMMISTA CON FIRMA REGISTRATA IN MOTORIZZAZIONE.

    cioè mezza giornata di lavoro a p*ttane per sentirmi dire una cosa che non sta ne in cielo ne in terra?
    io che ormai ho fatto fare il lavoro al mio gommista che,ovviamente non ha la firma registrata,adesso devo andare da un altro gommista a farmi fare una dichiarazione che non farà MAI?
    poi chiedendo quali sono i gommisti autorizzati mi sento rispondere,boh,non lo so,provi a chiedere in giro?

    MA ANDATEVELO A PIGLIARE IN C*LO VOI E LA M*RDOSA BUROCRAZIA ITALIANA,PEZZI DI M*RDA!!!
    sono FURIBONDO,una volta che cerco di fare tutto come si deve,di essere a posto con la legge mi sento rispondere palate di m*rda in faccia?
    piu o meno come la settimana scorsa,una delle poche volte che rispetto i limiti in autostrada,mi si accoda una volante,accende i lampeggianti e mi intima di fermarmi,mi fa aspettare UN ORA al freddo alle 2 di notte e poi non trovando nulla per multarmi si attacca a una luce targa non funzionante e l'assicurazione esposta di lato invece che nel vetro anteriore???
    sapete che vi dico?
    VAFFANC*LO ITALIA!
    volete comprare una o più vocali?
    Ultima modifica di mauri53; 13-01-2006, 13:49.

  • #2
    Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

    Mai sentita sta cagata..cos'è adesso ogni volta che si cambiano le gomme serve la revisione del libretto?!?!? loro devono solo guardare che le gomme montate corrispondano a quelle sul nullaosta e che siano nei limiti di norma come rotolamento,che non tocchino e che non escano dalle parti..stop..
    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

    Commenta


    • #3
      Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

      Si sta cagata esiste,pensa che quando omologai i cerchi nella mia macchina sudai freddo,girai 4 gommisti e alla fine trovai un santone che mi avrebbe fatto una dichiarazione dove confermava che le gomme e i cerchi erano stati montati a regola d'arte. Alla fine non me la chiesero cmq io dovetti girarne molti xche' nessuno voleva fare una cosa del genere:Motivo? I cerchi non li hai presi da me,le gomme neppure... ma vaff... I cerchi li ho presi in Inghilterra!! Cosa faccio ? Non li monto? Che leggi insensate

      COnsiglio : Passa a un'altra motorizzazione ^_^

      Commenta


      • #4
        Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

        Ma siamo matti?
        Io ho fatto 5-6 collaudi tramite nullaosta e mai nessuno ha chiesto cose del genere
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #5
          Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

          mettere la gente in condizione di preferire l'illegalità...
          bella merda di paese.

          Commenta


          • #6
            Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

            Questa mi è piaciuta....
            E dire che basta chiedere a chi d dovere e si sbtton loro x il costo solo d 400 euro.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #7
              Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

              li cago infatti 400 euro per pagare un pirla a andare in motorizzazione 2 volte io...

              Commenta


              • #8
                Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

                Originariamente inviato da AlecEmpire
                Si sta cagata esiste,pensa che quando omologai i cerchi nella mia macchina sudai freddo,girai 4 gommisti e alla fine trovai un santone che mi avrebbe fatto una dichiarazione dove confermava che le gomme e i cerchi erano stati montati a regola d'arte. Alla fine non me la chiesero cmq io dovetti girarne molti xche' nessuno voleva fare una cosa del genere:Motivo? I cerchi non li hai presi da me,le gomme neppure... ma vaff... I cerchi li ho presi in Inghilterra!! Cosa faccio ? Non li monto? Che leggi insensate

                COnsiglio : Passa a un'altra motorizzazione ^_^
                quoto ho dovuto pagare per avere una certificazione di un lavoro fatto da un'altra persona ( che bel paese l'italia )

                ma si puo andare in un'altra motorizzazione ?

                Commenta


                • #9
                  Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

                  Originariamente inviato da mauri53
                  li cago infatti 400 euro per pagare un pirla a andare in motorizzazione 2 volte io...

                  Non stò dicendo che li tiri fuori dal tuo deretano...Ma son veramente pochi x avere una omologazione d cerchioni maggiorati in regola,quando qualcuno ha detto che in certe zone d torino e altre città ne chiedono minimo 600...

                  Quindi se nn hai altre strade o usi quella oppure tienio quelli che hai. Tutto qui

                  ibiziano Credo che sia normale pagare,dopotutto l'ing e chi si occupa del tutto non te lo fanno come piacere.Se fosse facile farselo da sè nn credi che lo farebbero tutti...Peccato che a certi registri abbiano accesso solo quelle persone
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: omologazione cerchi e gomme... cosa vogliono ancora?

                    Originariamente inviato da sensa cugnisiun
                    Non stò dicendo che li tiri fuori dal tuo deretano...Ma son veramente pochi x avere una omologazione d cerchioni maggiorati in regola,quando qualcuno ha detto che in certe zone d torino e altre città ne chiedono minimo 600...

                    Quindi se nn hai altre strade o usi quella oppure tienio quelli che hai. Tutto qui

                    ibiziano Credo che sia normale pagare,dopotutto l'ing e chi si occupa del tutto non te lo fanno come piacere.Se fosse facile farselo da sè nn credi che lo farebbero tutti...Peccato che a certi registri abbiano accesso solo quelle persone
                    si ma il problema nn era il pagare è il fatto che nn ha voluto neanche guardare la car dimmi te cosa certifica è questo che mi sta sulle @@ in italia basta pagare o avere le giuste conoscenze e ti si aprono tutte le porte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X