Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

    Tra non troppi mesi prenderò una S2000 (usata...del 2000 o 20001), di "libretto" che cerchi può montare senza ricorrere ad ulteriori omologazioni?

    Teoricamente ho sempre sentito parlare di omologazioni necessarie per ciclistica e motoristica, tenendo fuori quindi il lato estetico. Da altra parte però c'è anche il fatto della carreggiata che non può superare tot centimetri.

    Indi per cui...il kit VeilSide composto da Sideskirt FrontBumper e RearBumper, richiede omologazioni particolari?
    Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
    --->V-ZONE<---

  • #2
    Re: S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

    se non erro le s2000 di quegli anni (le prime) avevano a libretto solo dei 16''...magari per&#242; dato che le ultime (dal 2004 in poi mi pare) hanno gi&#224; omologati i 17'', chiedendo alla Honda qualcosa si pu&#242; fare... per ci&#242; che riguarda i kit non saprei mi spiace
    Ultima modifica di Berseker; 24-01-2006, 18:38.
    >> Se avete da vendere qualche cosa per Alfa Mito (no materiale audio) proponete pure <<

    Commenta


    • #3
      Re: S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

      Originariamente inviato da Berseker
      se non erro le s2000 di quegli anni (le prime) avevano a libretto solo dei 16''...magari però dato che le ultime (dal 2004 in poi mi pare) hanno già omologati i 17'', chiedendo alla Honda qualcosa si può fare... per ciò che riguarda i kit non saprei mi spiace
      'azzo se mi dice bene fino a 17"??? puaaa...mi pensavo (spervao) che almeno a 19" arrivassero

      Aspetto info per il kit nella speranza che non sia un'altra brutta notizia
      Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
      --->V-ZONE<---

      Commenta


      • #4
        Re: S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

        Pm x t&#232;
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #5
          Re: S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

          Originariamente inviato da sensa cugnisiun
          Pm x tè
          Letto...terrò presente

          Qualcuno sa dirmi qualcosa per il VeilSide?
          Sei un appassionato di videogiochi e di elettronica? Se sei vaccinato e bello scocciato sei il benvenuto
          --->V-ZONE<---

          Commenta


          • #6
            Re: S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

            Originariamente inviato da Markiller
            Letto...terrò presente

            Qualcuno sa dirmi qualcosa per il VeilSide?
            i paraurti rientrano nelle modifiche costruttive quindi nn puoi sostituirli con nessun altro kit, almeno che nn sia della casa

            Commenta


            • #7
              Re: S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

              mi spiace ma per le 2000-2001 honda non rilascia nullaosta per montare i 17
              ti devi tenere i 16 oppure fai l illegale

              E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

              La Carica Dei 9000 Giri

              Commenta


              • #8
                Re: S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

                Per i cerchi non puoi fare niente a meno che non ti rivolgi alla tecnostrada..
                Idem per il kit estetico, non puoi montare neanche un pezzo di gomma sulla porta perch&#232; modificherebbe le caratteristiche costruttive..senn&#242; ti rivolgi alla tecnostrada..con loro puoi montare il kit estetico che pi&#249; ti piace..anche se fosse largo 10 metri...

                Commenta


                • #9
                  Re: S2000 domande omologazione kit e cerchi...vi prego!

                  Originariamente inviato da Bius
                  Per i cerchi non puoi fare niente a meno che non ti rivolgi alla tecnostrada..
                  Idem per il kit estetico, non puoi montare neanche un pezzo di gomma sulla porta perch&#232; modificherebbe le caratteristiche costruttive..senn&#242; ti rivolgi alla tecnostrada..con loro puoi montare il kit estetico che pi&#249; ti piace..anche se fosse largo 10 metri...
                  tecnostrada non lavora per honda ,quindi non pu&#242; fornire nessun documento per poter provvedere a una omologazione di pneumatic alternativi

                  E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

                  La Carica Dei 9000 Giri

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X