annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Tutela Passo Carraio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto! Tutela Passo Carraio!

Originariamente inviato da Stefano70
    Un bel chiodo ben affilato e uno dopo l'altro fai passare la voglia ai comodoni di parcheggiarsi li.
    certe cose non le voglio leggere, va' bene la rabbia, ma queste soluzioni NON SERVONO A NULLA. Ricordati il proverbio.. "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"...

per il resto.. mi spiace
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Azz la situazione è davvero assurda...
      che fare?
      io non riuscirei a trattenermi e andrei di mazza da baseball su parabrezza finestrini e fanali... ma il risultato sarebbe quello di essere linciato da tutti gli avventori del bar messi insieme e poi arrestato e denunciato... bho?!
      allucinante!
      cosa si potrebbe fare in un caso come questo?! subire e basta?!

Commenta

Originariamente inviato da Akerold
        certe cose non le voglio leggere, va' bene la rabbia, ma queste soluzioni NON SERVONO A NULLA. Ricordati il proverbio.. "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"...
        Caro Akerld ammiro la tua saggezza......Ma penso che manco padre pio al mio posto sarebbe stato cosi paziente!!
        Sono 3anni che subisco la mancanza di rispetto e l'ignoranza delle persone, il menefreghismo.......e se ci fosse una soluzione, anche demolire la car che mi ostruisce il passo carrabile, altro che bucar una gomma.....Io lo farei senza pensarci 2volte!!!!!!

Non mi frega se questa è una cosa che non vorrei fosse fatta a me, ma allora tale frase se la dovrebbe porre anche il proprietario che lascia la sua car nella mia "proprieta" se cosi la vogliam chiamare.

Fortunatamente quelle volte che di notte non son potuto rientrare(e si ragazzi anche di notte a volte capita!!!!) mi è andata bene, ci ho ritrovato la car e tutta intatta.................Ma se invece non l'avrei piu ritrovata?Oppure l'avrei trovata con la cappotta bucata e con un bello sfriscio?
        Dopo che facevo?????????????
        Fai questo esempio con la tua GolfR32 poi che faresti?
        Non ammazzeresti qualcuno? Oppure saresti ancora disposto a porgere l'altra guancia?

Scusate ragazzi il mio sfogo, e scusami anche tu Akerld se ti vengo contro....Ma sono veramente esausto, e se c'è una soluzione che poi non porti a conseguenze negative per me, sia essa giusta o non giusta, non mi frega nulla, perchè io sono il primo a subire l'ingiustizia!!!!!
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

Originariamente inviato da PT-America
          Caro Akerld ammiro la tua saggezza......Ma penso che manco padre pio al mio posto sarebbe stato cosi paziente!!
          Sono 3anni che subisco la mancanza di rispetto e l'ignoranza delle persone, il menefreghismo.......e se ci fosse una soluzione, anche demolire la car che mi ostruisce il passo carrabile, altro che bucar una gomma.....Io lo farei senza pensarci 2volte!!!!!!

Non mi frega se questa è una cosa che non vorrei fosse fatta a me, ma allora tale frase se la dovrebbe porre anche il proprietario che lascia la sua car nella mia "proprieta" se cosi la vogliam chiamare.

Fortunatamente quelle volte che di notte non son potuto rientrare(e si ragazzi anche di notte a volte capita!!!!) mi è andata bene, ci ho ritrovato la car e tutta intatta.................Ma se invece non l'avrei piu ritrovata?Oppure l'avrei trovata con la cappotta bucata e con un bello sfriscio?
          Dopo che facevo?????????????
          Fai questo esempio con la tua GolfR32 poi che faresti?
          Non ammazzeresti qualcuno? Oppure saresti ancora disposto a porgere l'altra guancia?

Scusate ragazzi il mio sfogo, e scusami anche tu Akerld se ti vengo contro....Ma sono veramente esausto, e se c'è una soluzione che poi non porti a conseguenze negative per me, sia essa giusta o non giusta, non mi frega nulla, perchè io sono il primo a subire l'ingiustizia!!!!!
          credimi, io ho lo stesso tuo problema al mare, mi parcheggiano davanti per andare in spiaggia ed io non riesco ad uscire... so' bene a cosa vai in contro.. sono 8 anni che mi sbatto e neanche l'ambulanza passa... dovessi avere un malore... sarei morto... abbiamo fatto anche esposto ai vigili alla croce rossa..... ma nulla...
          Ultima modifica di Akerold; 06-02-2006, 16:03.
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

hai mai pensato di comprarti un fuoristrada come si deve con tanto di verricello?
            Con il verricello montatu su un hummer, o un range rover, o un mercedes classe G si possono fare tante cose interessanti.. senza fare danni... vedi che misteriosamente le auto che ingombrano si mettono in mezzo alla carreggiata e tu entri in casa tua...
            Penso che un auto in sosta nella carreggiata incuriosisca un po di piu le FDO...

O se proprio vuoi esagerare... hummer con bullbar in ferro pieno da due quintali e via...

Cosa c' era davanti all ingresso? ihihih...
            M

Commenta

Pieroesse il tuo consiglio non è malvgio ma un po troppo costoso

Raga una soluzione ci deve pur essere......faro un macello con vigili e comune finche non la trovo....oppure a costo di non dargliela vinta e di non pagar piu il passo carraio a vuoto al comune bastardo mi compro una panda muletto allo sfascio con 100e, la lascio parcheggiata sempre li davanti, e ogni volta che devo entrare la sposto e poi ce la rimetto!!! E fotto tutti!!!!
              Questa sarebbe una soluzione, ma molto scomoda....certo sicuro meglio di adesso è.

Stamattina dopo aver chimato i vigili ed atteso per 35min(che appunto questi ancora non erano arrivati), e riparandomi sotto il portico del portone del palazzo che nevicava anche e faceva un freddo besti.......ecco dopo 35min che io stavo crepando esce un ragazzo dal negozio di cellulari(che tra l'altro ha le vetrine tutte trasparenti) che accortosi che stavo guardando in continuazione la targa dall'altra parte della strada mi fa "Che hai?La devo spostare?" Ragazzi non so quale santo mi ha tenuto....perchè il ragazzo senno penso a quest'ora era in ospedale!!!!!!!!!

Non immaginate che rabbia che ho....che odio verso questi figli di p.....!!!!! E mi rompe le palle che cio mi stressa per tutto il resto della giornata.
              MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

Io stavo per suggerire un Monster Truck, ma forse è esagerato, il risultato cmq sarebbe garantito, un 'altra soluzione potrebbe essere quella della grù col bilancino, sollevi le auto e se le vogliono indietro pagano, potresti anche provare con un paranco dall'interno del garage, ma funziona solo se la tua e fuori.

Commenta

Originariamente inviato da PT-America
                  .... mi compro una panda muletto allo sfascio con 100e, la lascio parcheggiata sempre li davanti, e ogni volta che devo entrare la sposto e poi ce la rimetto!!! :
                  magari è la volta che i vigili si incarogniscono e ti riempiono la panda di multe e vedendo che non la togli te la portano via.

E tu tornando hai il passaggio chiuso da un altra macchina...

Sarebbe il massimo...
                  M

Commenta

ti rubi 9i cartelli lavori in corso o robe del genere e ostruisci il posto dove devi passare, poi ti risposti i cartelli finche' esci e poi li ripiazzi, tipo cancello
                    la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Che gente maleducata (per scrivere cose calme) che esiste al mondo non esiste proprio nessuna legge della strada che impedisca questo?
                      A me sembra impossibile ci sono tante di quelle leggi assurde (vedesi per montare una minigonna o cambiare un cerchio cosa si rischia )
                      Ovvio che non puoi fare da se poi saresti tu dalla parte del torto e stavolta si che i Carabinieri intervengono...
                      Prova a chiedere solo un consiglio ad un avvocato forse la mia affermazione sara' assurda ma provale tutte (tranne come detto prima danni alle auto anche se ho una situazione simile alla tua e so cosa ti passa per la testa a volte)

Commenta

Sto operando...