annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi di 15" o di 16" x peugeot 206 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi di 15" o di 16" x peugeot 206 1.4

č possibile avere l'omologazione x i cerchi di 15" o 16" su una peugeot 206 1.4 xche a me hanno detto che č quasi impossibile che te li passano

Re: cerchi di 15" o di 16" x peugeot 206 1.4

ci sto provando tramite la yokohama...quei 4 cazzari della pug meglio lasciarli che si cucinino nel loro brodo...
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

ma dici che č una cosa possibile??anche sbattendosi??

Commenta

risposto in pm....

Commenta

ottima info nel caso se mi va male con la yokohama ci faccio un pensierino...

Commenta

Originariamente inviato da M3Csl
            ciao, se puo interessarti ho un amico che fa omologazioni.
            Ovviamente nulla č gratis ma se ti va contattami a bmwm3csl@virgilio.it e ti faccio sapere.

al 99% si puo montare anche un bel 17!!

ciauzzzzzz
            ok garzie mille al massimo ti faccio sapere!!

Commenta

ma in questo forum c'e qualcuno che monta nel mio stesso modello cerchi piu grandi? se si come ha fatto?
              xche io ho trovato qualcuno che mi ha detto che riesce a farli omologare ma poi io mi chiedo ma se mi fermano gli sbirri vale?
              xche ho visto su un libretto una omologazione data da una casa costruttrice e c'era tanto di timbro e firma e una omologazione data comprando dei cerchi ed era un foglio di carta!
              se no mi hanno detto di portarla in germani!ma quanto mi viene a costare una fortuna? help!!!!!!!!!!

Commenta

l'unica via che rimane e' l'omologaz.tramite ingegnere...pirelli,yokohama e company bella alla fine passano sempre x la casa madre la quale se ne frega alla grandissima dato che forse di euri in saccoccia ne ha tanti ed un eventuale interessamento alla questione e' da escludere....l'unica e' quella anche se,purtroppo,costa....

Commenta

ma piu o meno quanto puo costare?e cosi facendo se mi fermano nn mi fanno storie?? xche ho conosciuto gente che comprando i cerchi gli davano una specie di omologazione solo che secondo me x gli sbirri nn vale

Commenta

allora,questo tipo di omologazione e' regolare,in pratica il nulla osta negato dalla casa madre(che nel 99,99% delle volte e' una ca**ata),e' dato dall'ingegnere della motorizzazione aggirando cosi' la casa madre....per il costo,quello dipende da agenzia ad agenzia,cmq saranno intorno ai 700/800euro di omologaz,e per la validita' ai controlli niun problema,dato che la nuova misura viene trascritta sia sul libretto,e,cosa importante,al registro italiano automobilistico a Roma(o tale)...per ora e' l'unica,lascia perdere gente che ti promette mari e monti a poki euri...fidati solo di gente esperta e seria...

Commenta

Sto operando...
                    X