Re: Cosa si rischia con i vetri laterali anteriori oscurati?
Originariamente inviato da sensa cugnisiun
Ciao se cerchi all'interno del forum trovi la risposta,comunque mi sembra ritiro del libretto e un bel verbalozzo.
quindi si rischia di piů per 2 vetri fumč non omologati piuttosto che andare in giro con le pastiglie consumate, i dischi con i solchi, con gli anabbaglianti che non vanno e senza specchietti... W L'ITALIA
a me mi avevano graziato 71 euro e ciao ciao...
ma ero fermo nel parking x handicap...oltre alla mia ce ne erano circa altre 4...mi hanno visto pero' che stavo entrando in macchina e voilà sn piombati vicino a me...
cmq sl 71€
mica li ho tolti pero' sai?ora si ma xkè faccio altro
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Cosa rischio con le luci di posizione blu? Si vedono se accendo solo loro ma se sono attivi anche i fanali si vede solo un filetto azzurro... Possono farmi storie? Se ho dei neon all'interno della macchina e dall'esterno si vede solo la luce blu e non le lampade sono a rischio? Sapete dirmi a che sanzioni vado incontro? Aiutatemi!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Zekky Machine
Cosa rischio con le luci di posizione blu? Si vedono se accendo solo loro ma se sono attivi anche i fanali si vede solo un filetto azzurro... Possono farmi storie? Se ho dei neon all'interno della macchina e dall'esterno si vede solo la luce blu e non le lampade sono a rischio? Sapete dirmi a che sanzioni vado incontro? Aiutatemi!!!!!!!!!
Per le posizioni blu cč il verbale di 300 e fischia euro, ritiro del libretto e mi pare revisione straordinaria
Se Genova č blucerchiata cicciolina č illibata!!!!!!!
Originariamente inviato da Chester
a me mi avevano graziato 71 euro e ciao ciao...
ma ero fermo nel parking x handicap...oltre alla mia ce ne erano circa altre 4...mi hanno visto pero' che stavo entrando in macchina e voilŕ sn piombati vicino a me...
cmq sl 71€
mica li ho tolti pero' sai?ora si ma xkč faccio altro
71 € a me xkč m avevano graziato...cmq
multa
ritiro libretto
revisione straordinaria
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Commenta