annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si rischia con i vetri laterali anteriori oscurati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa si rischia con i vetri laterali anteriori oscurati?

Ciao a tutti!

Volevo avere un'informazione: se ti fermano con i vetri laterali anteriori oscurati, cosa possono farti?

DG.

Re: Cosa si rischia con i vetri laterali anteriori oscurati?

Ciao se cerchi all'interno del forum trovi la risposta,comunque mi sembra ritiro del libretto e un bel verbalozzo.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
      Ciao se cerchi all'interno del forum trovi la risposta,comunque mi sembra ritiro del libretto e un bel verbalozzo.
      quindi si rischia di piů per 2 vetri fumč non omologati piuttosto che andare in giro con le pastiglie consumate, i dischi con i solchi, con gli anabbaglianti che non vanno e senza specchietti... W L'ITALIA

Commenta

No anche li rischi parecchio hehehe il codice della strada parla chiaro ma le Fdo la sanno più lunga d tutti...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

ritiro libretto e revisone straordinaria..se sei fortunatomulta e li levi davanti ai loro okki..
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

a me mi avevano graziato 71 euro e ciao ciao...
            ma ero fermo nel parking x handicap...oltre alla mia ce ne erano circa altre 4...mi hanno visto pero' che stavo entrando in macchina e voilà sn piombati vicino a me...
            cmq sl 71€
            mica li ho tolti pero' sai?ora si ma xkè faccio altro

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Cosa rischio con le luci di posizione blu? Si vedono se accendo solo loro ma se sono attivi anche i fanali si vede solo un filetto azzurro... Possono farmi storie? Se ho dei neon all'interno della macchina e dall'esterno si vede solo la luce blu e non le lampade sono a rischio? Sapete dirmi a che sanzioni vado incontro? Aiutatemi!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zekky Machine
                Cosa rischio con le luci di posizione blu? Si vedono se accendo solo loro ma se sono attivi anche i fanali si vede solo un filetto azzurro... Possono farmi storie? Se ho dei neon all'interno della macchina e dall'esterno si vede solo la luce blu e non le lampade sono a rischio? Sapete dirmi a che sanzioni vado incontro? Aiutatemi!!!!!!!!!
                Per le posizioni blu cč il verbale di 300 e fischia euro, ritiro del libretto e mi pare revisione straordinaria
                Se Genova č blucerchiata cicciolina č illibata!!!!!!!

Commenta

si ora ce solo una multa x le pellicole sui vetri ant.
                  Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Originariamente inviato da Chester
                    a me mi avevano graziato 71 euro e ciao ciao...
                    ma ero fermo nel parking x handicap...oltre alla mia ce ne erano circa altre 4...mi hanno visto pero' che stavo entrando in macchina e voilŕ sn piombati vicino a me...
                    cmq sl 71€
                    mica li ho tolti pero' sai?ora si ma xkč faccio altro
                    71 € a me xkč m avevano graziato...cmq
                    multa
                    ritiro libretto
                    revisione straordinaria

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Sto operando...
                    X