Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foglio rosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foglio rosa

    Volevo sapere se quando ho il foglio rosa con un adulto accanto con 10 anni di patente etc si possono avere anche altri passeggeri!!
    NEL DUBBIO SPALANCA!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..:: A.C.F.Fiorentina - socio n° 7 ::..

  • #2
    Re: Foglio rosa

    Si... e cmq, devi avere la P sulla machina!
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #3
      Re: Foglio rosa

      davvero bene
      grazie!!!
      NEL DUBBIO SPALANCA!!!!!!!!!!!!!!!!

      ..:: A.C.F.Fiorentina - socio n° 7 ::..

      Commenta


      • #4
        Re: Foglio rosa

        mi appoggio a questo mess x fare una domanda pure io..
        ma con precisione quel'è il periodo minimo in cui uno può prendere la patente facendo anca la teoria?? xkè io avevo capito così:
        la patente la puoi prendere dopo un mese e un giorno che hai i 18 anni.. oppure dopo un mese e un giorno che t sei segnato alla scuola guida..
        xò.. mettendo che io mi segno a 18 e un giorno.. dopo un mese e un girno do l'esame di teoria e lo passo.. il giorno dopo potrei dare quello di pratica?

        Commenta


        • #5
          Re: Foglio rosa

          io ho appena fatto quella della moto e cmq ho dovuto aspettare un mese e un giorno dall'arrivo del foglio rosa, non dall'iscirzione alla scuola guida.. cmq cambia poi poco.. una settimana circa..
          Nati nel 1980 member n°8
          B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
          ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
          sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

          Commenta


          • #6
            Re: Foglio rosa

            il foglio rosa te lo danno una settimana dopo i 18 anni...


            cmq io la P non l'ho mai messa e sono stato fermato pi&#249; volte con il foglio rosa ma non hanno mai detto niente...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #7
              Re: Foglio rosa

              a me il foglio rosa me lo fa ai 18 e un girono.. cos&#236; mi ha detto quello della scuola guida..

              Commenta


              • #8
                Re: Foglio rosa

                Dato che è il mio lavoro rispondo...
                Il foglio rosa si può ottenere solo dopo il compimento dell'età necessaria per il conseguimento della patente richiesta, pertanto un 18enne può avere l'abilitazione ad esercitarsi dal giorno dopo il compleanno.
                L'esame di teoria può essere sostenuto non prima che sia trascorso un mese e un giorno dal rilascio del foglio rosa. (L'iscrizione alla scuola non importa). L'esame di guida teoricamente può essere sostenuto anche il giorno dopo che si è superato l'esame di teoria.
                Per il discorso della P è obbligatoria. La sanzione prevista in sua mancanza sono 68.25€ se non ricordo male ma in caso di incidente l'assicurazione sicuramente si rivale pertanto non mi sembra una saggia idea muoversi senza.

                Commenta


                • #9
                  Re: Foglio rosa

                  ...dimenticavo...
                  Per quanto riguarda eventuali passeggeri nessun problema dal punto di vista del cds (pensa all'esame di guida dove il passeggero è l'esaminatore) ma attenzione a chiedere sempre alla tua assicurazione se copre eventuali danni causati ai terzi trasportati se alla guida c'è una persona con foglio rosa. Certe polizze non lo prevedono.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Foglio rosa

                    Ma se uno ha gia la patente del 125 quindi praticamente ha gia la teoria, poi al compimento dei 18 anni deve sempre aspettare un mese e un giorno per dare la pratica?!..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X