Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

    ciao ragazzi altro giorno facevo autostrada SALERNO-REGGIO CALABRIA io ho preso uscita LAURIA NORD un certo punto nel posto di blocco c'erano la POLIZIA con quella ca22o di subaru mi hanno visto e si sono inciappati però non mi hanno fermato solo che io ho la vistosa alettone sulla croma ma loro mi posso mandare la multa via posta?

  • #2
    Re: la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

    No x una cosa del genere nn possono,potrebbero in caso d fuga o altro...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

      Originariamente inviato da Cool_Matiz
      ciao ragazzi altro giorno facevo autostrada SALERNO-REGGIO CALABRIA io ho preso uscita LAURIA NORD un certo punto nel posto di blocco c'erano la POLIZIA con quella ca22o di subaru mi hanno visto e si sono inciappati però non mi hanno fermato solo che io ho la vistosa alettone sulla croma ma loro mi posso mandare la multa via posta?
      riformuli il concetto per favore?


      cioè credi che ti mandino il verbale a casa perchè sei passato con l' alettone e un poliziotto è inciampato?


      ... non credo proprio cmq...


      A meno che non ti accusino di "Tentato inciampamento delle forze dell' ordine tramite vistoso alettone"..

      M

      Commenta


      • #4
        Re: la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

        Originariamente inviato da pieroesse
        riformuli il concetto per favore?


        cioè credi che ti mandino il verbale a casa perchè sei passato con l' alettone e un poliziotto è inciampato?


        ... non credo proprio cmq...


        A meno che non ti accusino di "Tentato inciampamento delle forze dell' ordine tramite vistoso alettone"..

        Effettivamente il ragazzo si è espresso come un libro in tedesco (chiuso e per giunta capovolto) ma la battuta di pieroesse è troppo forte. Sto ancora ridendo!
        IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
        IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

        Commenta


        • #5
          Re: la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

          se mi facessero ogni volta la multa perkè ho l'alettone vistoso .a quest'ora sarei a alcatraz..ihhiih
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #6
            Re: la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

            Originariamente inviato da pieroesse
            "Tentato inciampamento delle forze dell' ordine tramite vistoso alettone"
            BHUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA

            Commenta


            • #7
              Re: la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

              era troppo bello andavo circa 50km/h loro erano dietro alla subaru quando mi hanno visto allora mettevano le mani nella paletta io ho pensato a22o mi fermano questo camminava camminava alla fine era caduto li c'era la bella buca LOL che spettacolo mi ha salvato il POLIZIOTTI ALLA SUBARU POLIZIOTTI ALLA LAMBORGHINI
              Ultima modifica di Cool_Matiz; 02-03-2006, 13:07.

              Commenta


              • #8
                Re: la polizia quando mi vede allettone cadono perchè?

                ulp speriamo che succede anche ai VIGILI

                Commenta

                Sto operando...
                X