Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione cerchi

    salve sono un fortunato possessore di una golf mk5 1.9 tdi e volevo montare dei cerchi da 18 soltanto che sulk mio libretto non sono omologati mentre sul 20 tdi si che cosa posso fare per farmeli omologare per la mia?

    grazie

    giupeTDi
    IN QUESTO MONDO DI ROVINE IL NOSTRO IDEALE VIVE

    BAD BOYZ CREW



    NOI LA FEDE GLI ALTRI LA MODA

  • #2
    Re: omologazione cerchi

    Ciao nel frattempo potresti passare di qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=139956
    a leggere,i prezzi saranno spero ritoccati devo solo aspettare che mi dica quanto saranno ritoccati...
    Ciao
    P,s Se tutto va in porto servirà il nulla osta della casa madre x farlo in via legale ma fino a conferma avvenuta attendiamo....

    P.s Il link sulla scritta La Mia Perla Nera non funziona nn vedo nulla
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: omologazione cerchi

      Chiedi il nulla osta alla volkswagen e spera!
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: omologazione cerchi

        per il nulla osta penso che me lo sogno!
        cmq la prossima settimana passo dal concessionario e sento che mi dicono altrimenti monto i 17!


        giupe007
        IN QUESTO MONDO DI ROVINE IL NOSTRO IDEALE VIVE

        BAD BOYZ CREW



        NOI LA FEDE GLI ALTRI LA MODA

        Commenta

        Sto operando...
        X